video suggerito
video suggerito

Marcelo a Cannavaro: “La Juventus? Non voglio lasciare il Real Madrid”

In una diretta Instagram con Fabio Cannavaro, l’ex compagno di squadra al Real Madrid ha parlato di mercato e delle voci relative ad un possibile trasferimento alla Juventus: “Mi fa piacere che i tifosi della Juventus mi vogliano. Prima o poi dovrò andar via, per ora però non voglio lasciare il Real Madrid”
A cura di Marco Beltrami
99 CONDIVISIONI
Immagine

Fabio Cannavaro ha regalato ai suoi followers una diretta Instagram con il suo ex compagno di squadra al Real Madrid Marcelo. Un'occasione d'oro per l'attuale tecnico del Guangzhou Evergrande per stuzzicare l'esterno brasiliano sulle voci di mercato relative al presunto interesse delle squadre italiane nei suoi confronti. Marcelo si è soffermato soprattutto sulla Juventus che già da due anni avrebbe messo nel mirino l'amico di Cristiano Ronaldo.

Marcelo con Cannavaro su Instagram, le parole sulle voci di mercato sulla Juventus

Cosa ne pensa Marcelo delle voci di mercato provenienti dall'Italia? Fabio Cannavaro tra un sorriso e l'altro ha provato a strappare all'ex compagno in merengues dal 2007 al 2009, un indizio sulle sue volontà future. Il brasiliano però ha chiuso le porte alla Serie A e in particolare ai bianconeri: "Ho sentito due anni fa che avrei dovuto firmare con la Juve, che non avrei potuto vivere senza Cristiano. Le persone inventano molte cose. Mi fa piacere che i tifosi della Juventus mi vogliano. Prima o poi dovrò andar via. Ma qui sto bene da quando sono arrivato anche con la mia famiglia, ho una storia incredibile da molto tempo. Non voglio lasciare Madrid e non credo che mi lascerebbero andare. E poi non so se la Juve mi vuole davvero. Parlare italiano è molto bello? Sì l’italiano mi piace, so dire ‘ciao'".

Marcelo-Juventus, la situazione del terzino brasiliano che vuole restare al Real

Già dopo il sorprendente passaggio di Ronaldo alla Juventus, si era parlato della possibilità di Marcelo di seguire il portoghese. Voci alimentate anche da alcuni problemi del brasiliano con i successori del tecnico Zidane. Alla fine però tutto si è risolto con un nulla di fatto, anche in virtù di un contratto che lo lega al Real fino al 2022. Il classe 1988 dunque per ora sembra intenzionato a non muoversi dalla Spagna, anche se le cose potrebbero cambiare in futuro, soprattutto se dovesse ritrovarsi ancora a giocarsi il posto con Mendy, oppure con il rientrante Reguilon.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views