Manolas festeggia la vittoria in Coppa Italia e punzecchia la Roma: “Finalmente un trofeo in Italia”
Sui social tutti i calciatori del Napoli hanno mostrato la propria gioia e hanno postato rispettive foto con la coppa. Un momento unico per tanti giocatori partenopei che in carriera non avevano mai alzato un trofeo, o che invece in patria avevano vinto tanto, ma in Italia invece erano ancora a secco. Così è stato per Kostas Manolas, difensore greco che su Instagram ha celebrato il trionfo partenopeo ma ha anche forse tirato una frecciatina alla sua ex squadra la Roma.
Manolas celebra il successo sui social e punge la Roma
Una foto classica, con il bacio alla coppa, naturalmente Manolas è di profilo. Poi quella foto diventa un post su Instagram, che raccoglie facilmente like e commenti, a corredo però c'è una frase che sembra contenere anche una frecciatina alla sua ex squadra la Roma, con cui ha disputato cinque campionati ma con cui non ha vinto nessun trofeo. Anche se con i giallorossi riuscì a disputare una semifinale di Champions, quella con il Liverpool raggiunta anche grazie a un suo gol contro il Barcellona. Questa la frase ‘velenosa' del centrale:
Dopo sei anni in Italia sono riuscito a vincere un trofeo sono molto contento grazie a tutti i miei compagni lo staff. Forza Napoli
Manolas non ha giocato la finale di Coppa Italia
Ha saltato però la finale Manolas, che infatti nelle foto di rito non indossa la maglia azzurra come i compagni che hanno giocato e molti altri panchinari che invece hanno scelto di essere in divisa d'ordinanza. Il greco (che ha giocato 27 partite in stagione, 3 gol) infatti ha subito un infortunio muscolare a metà maggio, quando sono ripresi gli allenamenti collettivi, e da quel problema ancora non ha recuperato. Manolas è stato però degnamente sostituito da Maksimovic, che in queste ultime due partite ha formato una splendida coppia con Koulibaly.