Manchester United-Newcastle in finale di Carabao Cup, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
Manchester United-Newcastle è la finale della Carabao Cup 2023. Oggi domenica 26 febbraio alle ore 17.30 le squadre di ten Hag e di Eddie Howe si affrontano in gara secca per vincere il torneo della coppa di Lega. La squadra vincitrice potrà avere un posto nella prossima Conference League a meno che non conquisti poi l'accesso alle coppe tramite la Premier. Lo United e il Newcastle sono terza e quinta in campionato, separate da 8 punti anche se i bianconeri hanno una partita da recuperare. Lo United va a caccia della sua quinta Carabao Cup, mentre il Newcastle non ha mai vinto questo torneo. Diretta TV e streaming su DAZN.
Le ultime notizie sulle formazioni. Il Manchester United punterà sul solito schieramento offensivo, con i campo dal 1′ Fred a centrocampo e Weghorst in attacco. Nessuna novità anche nel Newcastle con Howe che punta su una compagine a trazione anteriore, con Joelinton pronto a dar man forte all'attacco. Tra i pali ci sarà Karius, vista la squalifica di Pope.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Weghorst.
Newcastle (4-3-3); Karius; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.
- Partita: Manchester United-Newcastle
- Dove si gioca: Stadio Wembley, Londra
- Quando si gioca: domenica 26 febbraio 2023
- Orario: 17:30
- Diretta TV: DAZN, NOVE
- Diretta streaming: DAZN, NOVE
- Competizione: Carabao Cup, finale
Dove vedere Manchester United-Newcastle in diretta TV
Dove vedere in TV Manchester United-Newcastle? La finale di Carabao Cup si potrà vedere anche in chiaro perché sarà trasmessa anche da il NOVE, canale 9 del digitale terrestre. Inoltre si potrà seguire su DAZN che ha i diritti della competizione. Basterà dunque sintonizzarsi attraverso smart TV sulla piattaforma streaming, oppure utilizzare dispositivi che permettano anche a TV tradizionali di diventare Smart.
Manchester United-Newcastle dove vederla in diretta streaming
La sfida tra Manchester United e Newcastle si potrà vedere anche in streaming su dispositivi fissi e portatili. Basterà collegarsi all'app di DAZN, un servizio riservato però agli abbonati alla piattaforma streaming
Carabao Cup, le formazioni ufficiali di Manchester United-Newcastle
Il Manchester United scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Weghorst di punta, e il trio formato da Rashford, Bruno Fernandes e Antony alle sue spalle. In mediana ci sarà Fred in coppia con Casemiro. Newcastle con il tridente formato da Almiron, Wison e Saint-Maximin, con Joelinton sempre pronto ad inserirsi. Le formazioni ufficiali:
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Antony; Weghorst.
Newcastle (4-3-3); Karius; Trippier, Schar, Botman, Burn; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Saint-Maximin.