Manchester United-Barcellona, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Europa League
Per due è stata la finale di Champions League, nel 1991 è stata la finale di Coppa delle Coppe. Stavolta Manchester United-Barcellona è solo un match che ha in palio il passaggio agli ottavi di Europa League. A Old Trafford le squadre di ten Hag e Xavi si giocano tutto dopo il 2-2 della gara di andata. Chi vincerà di sicuro potrà dire di essere una delle grandi favorite per la vittoria finale di questa competizione, che i catalani non sono mai riusciti a vincere.
Sono due delle grandi d'Europa, lo sono da sempre, ma negli ultimi anni hanno fatto qualche passo indietro. In questo 2022-2023 però entrambe le squadre sono tornate sulla retta via. Il Barcellona ha 8 punti di vantaggio sul Real Madrid e una difesa di ferro (appena 7 gol subiti nella Liga), lo United invece è terzo in Premier League e domenica disputerà la finale di Coppa di Lega. Ora ci si gioca il passaggio del turno agli ottavi di Europa League. Difficile fare un pronostico dopo lo splendido 2-2 della partita di andata.
Le formazioni ufficiali di Manchester United-Barcellona: Nonostante ci sia una finale da giocare a Wembley il Manchester cambierà poco o niente. Turnover abiurato e i migliori disponibili in campo con Rashford, che sta vivendo un'annata magica, intoccabile. Davanti Weghorst. 4-3-3 per il Barcellona on Lewandowski di punta affiancato da Raphina e Sergi Roberto, preferito a Gavi. Manca l'infortunato Pedri, e sarà un'assenza pesante.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Martínez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Ronald Araújo, Christensen, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Sergi Roberto Lewandowski, Raphinha. All. Xavi
- Partita: Manchester United-Barcellona
- Dove si gioca: Old Trafford, Manchester
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio, DAZN
- Diretta streaming: SkyGo, DAZN, NOW
- Competizione: Europa League, ritorno dei playoff
Dove vedere Manchester United-Barcellona in diretta TV
Sky trasmetterà la diretta di Manchester United-Barcellona. Partita di alto livello e che sarà commentata da Fabio Caressa. Incontro live su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 254). Ma sarà possibile seguire l'incontro in TV anche su DAZN. In questo caso serviranno anche un tablet, uno smartphone, una Smart TV o una console da gioco.
Manchester United-Barcellona dove vederla in diretta streaming
A Old Trafford lo spettacolo è assicurato. E che sarà visibile anche in diretta streaming. Potranno farlo gli abbonati di NOW, quelli di Sky utilizzando Sky Go e quelli di DAZN che trasmetterà l'incontro con la telecronaca di Riccardo Mancini e Valon Behrami.
Europa League, le formazioni di Manchester United-Barcellona
Mancano Eriksen e Pedri. Assenze molto pesanti, ma in campo ci saranno tanti grandissimi calciatori. A cominciare dal caldissimo Rashford fino a Lewandowski e Bruno Fernandes. Sfida nella sfida tra i due portieri.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Varane, Martínez, Shaw; Casemiro, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Weghorst. All. ten Hag
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Ronald Araújo, Christensen, Balde; Kessie, Busquets, De Jong; Sergi Roberto Lewandowski, Raphinha. All. Xavi