video suggerito
video suggerito

Manchester United-Atletico dove vederla in TV su Amazon, Canale 5 o Sky: orario e formazioni della partita di Champions

Oggi all’Old Trafford Manchester United e Atletico Madrid si sfidano per il ritorno degli ottavi di Champions League. La partita si gioca alle ore 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Sfida tra punte portoghesi: Cr7 contro Joao Felix.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Dove vedere Manchester City-Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League: diretta TV e streaming
Dove vedere Manchester City-Atletico Madrid per il ritorno degli ottavi di Champions League: diretta TV e streaming

Alle 21:00 Manchester United e Atletico Madrid si sfidano nel match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita si gioca oggi 15 marzo sul campo di Old Trafford, a Manchester,  e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming gratis su Mediaset Infinity e spormediaset.it. Per gli abbonati di Sky l'appuntamento è su Sky Sport Uno e Sky Sport, in T. Per il live streaming con il servizio offerto da Sky Go e NOW.

Le due squadre ripartono dalla perfetta parità ottenuta nella gara di andata a Madrid quando i 90 minuti si sono conclusi sull'1-1: per qualificarsi ai quarti, secondo l'attuale regolamento dei gol in trasferta, le due squadre dovranno provare a vincere, con qualsiasi punteggio. In caso di ulteriore parità allo scadere del 90′, si giocheranno due tempi supplementari da 15 minuti l'uno, prima degli eventuali calci di rigore.

Il Manchester arriva dal corroborante successo sul Tottenham di Antonio Conte battuto a Old Trafford 3-2, grazie alla tripletta di un finalmente decisivo Cristiano Ronaldo. L'Atletico festeggia il successo interno con il piccolo Cadice grazie al gol partita nei minuti finali di De Paul, restando attaccato al treno della Champions League, ma con fatica.

Le probabili formazioni di Manchester-Atletico: sia per Rangnick che per Simeone si schiereranno gli undici migliori a propria disposizione per provare a ottenere la qualificazione ai quarti di finale. Non ci sarà nessun nuovo squalificato rispetto al match di andata a parte Yannick Carrasco che deve scontare in totale tre giornate e quindi salterà anche il ritorno. Per Rangnick solito 4-2-3-1 ma senza Bruno Fernandes e Shaw dal primo minuto. Per Simeone (che annovera diversi infortunati) si ripunta come all'andata sul tandem offensivo Joao Felix-Correa mentre Suarez e Girezmann restano inizialmente in panchina.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matic; Sancho, Pogba, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Reinildo Mandava; Ferreira Carrasco, De Paul, Koke, Renan Lodi; João Felix, Correa.

  • Partita: Manchester United-Atletico Madrid
  • Quando si gioca: martedì 15 marzo 2022
  • Dove si gioca: Stadio Old Trafford, Manchester
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Canale 5, Sky
  • Dove vederla in streaming: Infinity, Sportmediaset.it, Sky Go, Now
  • Competizione: Champions League, ritorno ottavi di finale

Dove vedere Manchester United-Atletico Madrid in diretta TV

Dove si vede Manchester United-Atletico Madrid in TV? La partita di Manchester tra lo United e l'Atletico Madrid può essere vista gratuitamente senza accosti aggiuntivi su Canale 5 per il Digitale Terrestre. Il canale di Mediaset proporrà a tutti ampi pre e post partita oltre che alla telecronaca integrale e le interviste. Per gli abbonati Sky l'appuntamento è invece sfissato sui canali Sky Sport Uno (numero 201 satellite, numero 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite).

Manchester United-Atletico Madrid dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in streaming? In live streaming la partita Manchester United-Atletico Madrid è visibile in modalità gratuita o collegandosi alla piattaforma online Infinity oppure al sito ufficiale di SportMediaset che riproporrà il match senza costi aggiuntivi. Per gli abbonati Sky, il servizio è a pagamento grazie all'app Sky Go o con la piattaforma on demand di NOW.

Champions League, le probabili formazioni di Manchester United-Atletico Madrid

Il riferimento offensivo dello United sarà Cristiano Ronaldo, con Sancho, Pogba e Rashford a sostegno sulla trequarti. In mediana, accanto a Fred cisarà spazio per Matic mentre Lindelof è favorito su Wan Bissaka e Dalot per l'out destro difensivo. In dubbio la presenza dal 1′ di Bruno Fernandes e Shaw.

Simeone deve far fronte a numerose assenze: Hermoso, Vrsaljko, Wass e Kondogbia, tutti infortunati e out, con il capitano, Koke, che resta in dubbio fino all'ultimo. Ferreira Carrasco è al momento favorito su Lemar, con Renan Lodi che agirà sull'ala opposta. In attacco tandem composto da João Felix e Correa, con Luis Suárez e Griezmann come alternative, così come all'andata.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Lindelof, Varane, Maguire, Alex Telles; Fred, Matic; Sancho, Pogba, Rashford; Cristiano Ronaldo.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; M. Llorente, Giménez, Felipe, Reinildo Mandava; Ferreira Carrasco, De Paul, Koke, Renan Lodi; João Felix, Correa.

A che ora si gioca

Manchester United-Atletico Madrid si gioca ad Old Trafford giovedì 15 marzo 2022 alle 21:00. Valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions, in caso di parità si procederà ai supplementari ed, eventualmente, ai calci di rigore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views