Manchester City-Urawa Reds al Mondiale per Club, dove vederla in TV e streaming
Il Manchester City fa il suo debutto nel Mondiale per Club 2023 e sfida gliUrawa Red Diamonds. Si gioca martedì 19 dicembre 2023 allo stadio King Abdullah Sports City di Jeddah con diretta streaming sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio.
I campioni d'Europa in carica, dopo il deludente pareggio in Premier League contro il Crystal Palace, sfideranno i vincitori della Champions League asiatica nel 2022 che nel primo turno hanno battuto per 1-0 i messicani del Leon grazie al gol di Schalk. La vincente del confronto sfiderà nella finalissima il Fluminense di Marcelo e Felipe Melo, che ha battuti per 2-0 l'Al Ahly.
Guardiola nella conferenza stampa alla vigilia del match si è espresso così: “È la prima volta qui per il Manchester City ed è un piacere essere qui, un onore. Lo prendiamo come un privilegio, è un onore essere qui. Giocare domani significa che hai fatto qualcosa di eccezionale in precedenza. Ora meritiamoci la finale".
- Partita: Manchester City-Urawa Reds
- Quando si gioca: martedì 19 dicembre 2023
- Orario: 19:00
- Dove si gioca: Stadio King Abdullah Sports City, Jeddah
- Canale TV: –
- Diretta streaming: Cronache di Spogliatoio, canale YouTube
- Competizione: Mondiale per Club 2023, semifinale
Quando si gioca Manchester City-Urawa Reds e dove vederla in TV: il canale in chiaro
Manchester City-Urawa Reds non sarà visibile in diretta TV sui canali del digitale terrestre o sulle solite piattaforme ma si potrà vedere su una moderna smart tv scaricando l'app di Youtube e sintonizzandosi sul canale di Cronache di Spogliatoio.
Manchester City-Urawa Reds dove vederla in streaming gratis
Il match tra Urawa Red Diamonds e Manchester City si potrà seguire, naturalmente, anche in streaming su dispositivi mobili come pc, tablet o smartphone.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Urawa Reds
Guardiola lascia a riposo Haaland e come riferimento in attacco si affida a Foden con Bernardo e Grealish nel tridente offensivo. A centrocampo Rodri con Kovacic e Nunes. Walker, Stones, Akanji e Ake nella linea a 4 iniziale davanti ad Ederson.
Skorza dovrebbe schierare la sua squadra con il 4-2-3-1: Kantè unica punta con Okubo, Yasui e Koizumi sulla trequarti.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Akanji, Ake; Rodrigo, Kovacic, Nunes; Bernardo, Grealish, Foden. Allenatore: Guardiola.
URAWA REDS (4-2-3-1): Nishikawa; Sekine, Scholz, Hoeibraaten, Akimoto; Iwao; Ito; Okubo, Yasui, Koizumi; Kante. Allenatore: Skorza.