Manchester City-Real Madrid, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/27/2025/02/city-real-tv-1738937088867-1200x675.jpg)
La sfida più attesa dei play-off della Champions League 2024-2025 è quella tra Manchester City e Real Madrid: la gara d’andata si giocherà all'Etihad Stadium di Manchester con fischio d’inizio alle ore 21:00 e diretta TV e streaming su Sky e Sky GO.
Per il quarto anno consecutivo il Manchester City di Pep Guardiola e il Real Madrid di Carlo Ancelotti si trovano di fronte nella massima competizione europea: lo scontro tra i Citizens e i Blancos sta diventando una sorta di classica del calcio del Vecchio Continente: quest'anno, però, il contesto sarà quello dei play-off per andare agli ottavi di finale e questo sancisce che una delle una delle due squadre non prenderà parte alla fase ad eliminazione diretta. Doppio confronto ad altissima tensione per entrambi i club, che all'inizio dell'anno erano tra quelli più quotati per la vittoria finale ma non hanno brillato nella prima fase e ora rischiano l'eliminazione.
Guardiola ha commentato così il sorteggio: "Oramai è come un derby. Quattro anni consecutivi contro il Real Madrid… Comunque sia Bayern che Real Madrid sarebbero state veramente difficili, speriamo solo di arrivare a quel momento in buone condizioni".
- Partita: Manchester City-Real Madrid
- Orario: 21:00
- Dove: Etihad Stadium, Manchester
- Quando: martedì 11 gennaio 2025
- Diretta TV: Sky
- Diretta Streaming: Sky GO, NOW
- Competizione: Champions League 2024-2025, play-off
Manchester City-Real Madrid, orario e dove vederla in diretta TV: la partita non è in chiaro
Dove vedere in TV Manchester City-Real Madrid? La partita di Champions non si potrà vedere in TV in chiaro, ma solo in esclusiva per gli abbonati. Diretta su Sky Calcio (202) e su Sky Sport 253, con possibilità anche di vedere i momenti salienti su Diretta Gol.
Manchester City-Real Madrid, dove vederla in diretta streaming
Manchester City-Real Madrid si potrà vedere in diretta streaming anche su Sky Go, app riservata agli abbonati Sky e disponibile su dispositivi portatili e fissi. Possibile acquistare anche il singolo tagliando dell'evento su NOW, piattaforma live on-demand. Nessuna possibilità di seguire la sfida in chiaro.
Manchester City-Real Madrid, le formazioni ufficiali della partita di Champions League
I Citizens lanciano Savinho e Grealish a supporto di Haaland. Real non rinuncia al tridente pesante con Rodrygo, Mbappé e Vínicius. Qualche problema in difesa per i Blancos con Asencio e Tchouameni nel ruolo di centrali e Valverde a destra. Le scelte di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti.
MANCHESTER CITY (4-3-2-1): Ederson; Akanji, Dias, Aké, Gvardiol; Silva; Stones, De Bruyne; Savinho, Grealish; Haaland. All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Asencio, Tchouameni, Mendy; Ceballos, Camavinga, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vínicius Júnior. All. Ancelotti