Manchester City-Lipsia, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions
Il Manchester City affronterà il Lipsia nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. I campioni d'Inghilterra in carica scenderanno in campo all'Etihad Stadium contro i tedeschi con l'obbligo di vincere per staccare il pass per un posto nelle migliori otto d'Europa. Si gioca martedì 14 marzo 2023 alle ore 21.00 con diretta TV e streaming su Sky.
Come ci arrivano City e Lipsia: la gara di andata si è chiusa con un pareggio per 1-1, in virtù delle reti di Mahrez e da Gvardiol, ma nel match in casa dei Citizens si deciderà chi passerà il turno e non ci sarà più spazio per situazioni di equilibrio. La squadra di Pep Guardiola nell'ultimo turno di Premier League ha vinto in casa del Crystal Palace grazie ad una rete di Haaland mentre il Lipsia ha battuto per 3-0 in casa il Borussia Monchengladbach.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Lipsia. Guardiola sceglie il tridente formato da Bernardo Silva, Haaland e Grealish. Rose sceglie il 4-3-2-1 con Szoboszlai e Forsberg in appoggio a Werner in attacco.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Akanji, Dias, Stones, Ake; Gundogan, Rodri, De Bruyne; B. Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
Lipsia (4-3-2-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Kampl, Haidara, Laimer; Szoboszlai, Forsberg; Werner. Allenatore: Rose.
- Partita: Manchester City-Lipsia
- Dove si gioca: Etihad Stadium, Manchester
- Quando si gioca: martedì 14 marzo 2023
- Orario: 21.00
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: Sky-Go, Now, Mediaset Infinity,
- Competizione: Champions League, ritorno degli ottavi di finale
Dove vedere Manchester City-Lipsia in diretta TV
La gara tra Manchester City e Lipsia sarà trasmessa in diretta TV su Sky, sui canali Sky Sport Football (numero 203) e Sky Sport (numero 253). Non ci sarà diretta in chiaro su Canale 5 né tantomeno su Amazon Prime Video.
Manchester City-Lipsia, dove vederla in diretta streaming
Manchester City-Lipsia si potrà vedere anche in diretta streaming su Sky-Go, per gli abbonati Sky; con NOW, attraverso l'acquisto di uno dei pacchetti proposti che preveda il meglio del calcio; e Infinity+, il servizio di streaming offerto da Mediaset via app o browser previo abbonamento.
Champions League, le formazioni ufficiali di Manchester City-Lipsia
Guardiola dovrebbe confermare il tridente composto da Silva, Haaland e Grealish con Gundogan, Rodri e De Bruyne in mediana e la linea difensiva davanti a Ederson sarà formata da Akanji, Dias, Stones e Ake.
Rose punterà su Werner unico terminale offensivo con Szoboszlai e Forsberg a supporto; Kampl, Haidara e Laimer in mezzo al campo e la difesa vedrà Henrichs, Orban, Gvardiol e Raum. In porta Blaswich.
Manchester City (4-3-3): Ederson; Akanji, Dias, Stones, Ake; Gundogan, Rodri, De Bruyne; B. Silva, Haaland, Grealish. Allenatore: Guardiola.
Lipsia (4-3-2-1): Blaswich; Henrichs, Orban, Gvardiol, Raum; Kampl, Haidara, Laimer; Szoboszlai, Forsberg; Werner. Allenatore: Rose.