Manchester City-Inter, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni ufficiali della partita di Champions
L’Inter fa il suo esordio nella Champions League 2024-2025, la prima con il format del girone unico prima della fase a eliminazione diretta, in casa del Manchester City: la squadra di Simone Inzaghi sarà di scena all’Etihad Stadium contro i Citizens di Pep Guardiola per cercare di prendersi la rivincita sugli inglesi dopo la finale persa nel 2023 a Istanbul. Il big match sarà trasmesso in diretta TV e streaming su Amazon Prime Video con calcio d'inizio fissato alle 21:00.
I campioni d'Inghilterra sono una delle squadre più accreditate per vittoria finale ma i nerazzurri hanno dimostrato di poter dire la loro nel massimo torneo continentale: vedere queste due squadre subito di fronte fa capire quanto potrà essere elettrizzante e spettacolare il nuovo format della Champions. Pep Guardiola e Simone Inzaghi si ritroveranno di fronte per la prima volta dalla finale di Istanbul di due anni fa, quando a trionfare furono i Citizens grazie al gol di Rodri all'inizio della ripresa.
Per quanto riguarda le formazioni, Inzaghi potrebbe valutare di far partire Lautaro dalla panchina – anche in vista del derby di domenica contro il Milan. Al posto del Toro ci sarà Taremi in coppia con Thuram. Pep Guardiola si affida a Haaland, con il norvegese a caccia del suo 100esimo goal con i Citizens. Qui il calendario completo di oggi con tutte le partite di Champions.
- Partita: Manchester City-Inter
- Dove: Etihad Stadium, Manchester
- Quando: mercoledì 18 settembre 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta Streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League 2024-2025, 1a giornata
A che ora e dove vedere Manchester City-Inter in diretta TV: la partita non è in chiaro
Manchester City-Inter sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 4,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.
La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini con Massimo Ambrosini al commento tecnico.
Champions League, Manchester City-Inter dove vederla in diretta streaming
La partita tra il Manchester City di Guardiola e l'Inter di Inzaghi si potrà seguire anche in streaming sempre su Prime Video scaricando l'app sui dispositivi mobile.
Per la squadra di Prime Video ci saranno Giulia Mizzoni insieme a Julio Cesar, Clarence Seedorf e Fernando Llorente in diretta dal City of Manchester Stadium. A bordocampo Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.
Le formazioni ufficiali di Manchester City-Inter
Guardiola con Haaland riferimento offensivo e alle spalle De Bruyne, Bernardo, Savinho e Grealish pronti a inventare. Inzaghi con il tandem d'attacco formato da Thuram e Taremi. In mediana Barella, Calhanoglu e Zielinski. A destra Darmian e a sinistra Carlos Augusto, visto l'infortunio di Dimarco.
Manchester City (4-1-4-1): Ederson; Lewis, Akanji, Dias, Gvardiol; Rodrigo; De Bruyne (C), Bernardo, Savinho, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.
Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram; Taremi. Allenatore: Inzaghi.