Manchester City-Borussia Dortmund in TV su Canale 5 o Sky: diretta streaming e formazioni
Manchester City – Borussia Dortmund è la partita valida per l'andata dei quarti di finale di Champions League. Si gioca oggi, martedì 6 aprile, al City of Manchester Stadium con fischio d'inizio alle ore 21. I tedeschi arrivano in Inghilterra forti dell'attaccante del momento, seguito da tutte le big d'Europa: è Haaland, il norvegese che ha stupito la platea del calcio continentale bruciando le tappe e segnando gol a raffica. È lui l'insidia numero uno per la formazione di Pep Guardiola che, anche in previsione del match di Coppa, ha provato a dissimulare interesse per la giovane punta. Con la partenza di Aguero a fine stagione servirà piazzare un nuovo interprete in cima al reparto offensivo ma il tecnico catalano non cade nel tranello del gioco al rialzo e per adesso s'è limitato a dire "non possiamo spendere tanti soldi, difficilmente compreremo qualcuno". Si vedrà…
Il Manchester City si è qualificato ai quarti di finale battendo un'altra formazione tedesca, il Borussia Mönchengladbach. Lo ha fatto con identico risultato tra andata e ritorno: 2-0 in Inghilterra, 2-0 in Germania. Negli ottavi di finale, invece, il Borussia Dortmund ha eliminato il Siviglia vincendo 3-2 in Spagna e pareggiando 2-2 al Signal Iduna Park.
- Partita: Manchester City – Borussia Dortmund
- Quando si gioca: martedì 6 aprile 2021
- Dove si gioca: City of Manchester Stadium
- Orario: 21.00
- Canale TV: Sky Sport
- Diretta streaming: Sky Go
- Competizione: Champions League, andata dei quarti di finale
Manchester City – Borussia Dortmund, dove vederla in TV
Manchester City – Borussia Dortmund verrà trasmessa in diretta TV, in esclusiva e in chiaro (ma solo per gli abbonati al network satellitare) su Sky Sport. Per all'andata dei quarti di finale di Champions servirà sintonizzarsi su Sky Sport (canale 253 del satellite) mentre non è prevista diretta su Canale 5 di Mediaset.
La diretta streaming di Manchester City – Borussia Dortmund
Si potrà vedere Manchester City – Borussia Dortmund anche in diretta streaming: servirà collegarsi alla piattaforma Sky Go utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc e smart tv) e mobili (smartphone, notebook, tablet). C'è un'altra opportunità a disposizione: collegarsi a Now Tv, previ pagamento del ticket per il singolo evento.
Champions, probabili formazioni di Manchester City – Borussia Dortmund
La sfida tra Agüero e Haaland, Il ‘vecchio' bomber contro il ‘giovane' attaccante del futuro è il leit-motiv della sfida. Sono loro i punti fermi delle formazioni di Pep Guardiola e Terzić. Hummels e Gündoğan si ritrovano faccia a faccia dopo l'esperienza a Dortmund ai tempi di Klopp. Duello a distanza anche tra De Bruyne e Reus.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Rúben Dias, Laporte, Zinchenko; Rodri, Gündoğan; Ferran Torres, De Bruyne, Sterling; Agüero. Allenatore: Pep Guardiola.
BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Hitz; Meunier, Akanji, Hummels, Schulz; Delaney; Bellingham, Dahoud; Reus, Sancho; Haaland. Allenatore: Edin Terzić.