video suggerito
video suggerito

Manchester City-Arsenal, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Si gioca oggi alle 17:30 Manchester City-Arsenal, valida per la 5a giornata di Premier League vede di fronte le prime due in classifica sfidarsi un faccia a faccia già decisivo. Diretta TV e in streaming per abbonati su Sky.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

Big match in Premier League tra due colossi del calcio inglese, Manchester City e Arsenal per la 5a giornata di campionato. Match in programma alle 17:30 all'Eithad Stadium con diretta Tv e streaming per gli abbonati di Sky.

Sfida al vertice con il City di Pep Guardiola che fino a questo momento non ha sbagliato un match, vincendo tutte le gare di campionato e restando in vetta solitario a punteggio pieno. L'Arsenal di Arteta però insegue a sole 2 lunghezze pronto a fare lo sgambetto per riprendersi la vetta della classifica. Entrambe arrivano dall'impegno infrasettimanale di Coppa, con i Citizens che hanno pareggiato in casa con l'Inter e i Gunners che hanno fatto visita all'Atalanta.

  • Partita: Manchester City-Arsenal
  • Quando: domenica 22 settembre
  • Orario: 17:30
  • Dove: Eithad Stadium (Manchester)
  • Diretta TV: Sky
  • Diretta Streaming: SkyGo, NOW
  • Competizione: Premier League, 5a giornata

Dove vedere Manchester City-Arsenal in diretta TV

Il big match della 5a giornata di Premier, Manchester City-Arsenal è in programma alle 17:30 e sarà trasmesso in esclusiva in diretta per tutti gli abbonati di Sky. Canale di riferimento Sky Sport Uno visibile unicamente dietro pagamento.

Manchester City-Arsenal, dove vederla in diretta streaming

Anche per lo streaming live di Manchester City-Arsenal è necessario essere abbonati a Sky. Si può vedere la partita tramite l'app dedicata, SkyGo ma anche con il servizio on demand su NOW.

Premier League, le probabili formazioni di Manchester City-Arsenal

Guardiola e Arteta hanno poco di che cambiare e far riposare i migliori dopo gli impegni di Champions perché la gara è troppo delicata per non schierare i migliori a disposizione. In casa City però c'è l'allarme sulle condizioni di De Bruyne uscito infortunato dal match contro l'Inter. Come in Coppa, il suo posto sarà preso d Gundogan ma questa volta dall'inizio.  Arteta dovrebbe confermare l'11 base, in un 4-2-3-1 dove Calafiori ripartirà ancora una volta dalla panchina.

MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Dias, Gvardiol; Lewis, Rodri; Foden, B. Silva, Gundogan, Grealish; Haaland. All. Guardiola

ARSENAL (4-2-3-1): Raya; White, Saliba, Gabriel, J. Timber; Jorginho, Rice; Saka, Trossard, Martinelli; Havertz. All. Arteta

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views