video suggerito
video suggerito

Mainz, paura per Taiwo Awoniyi: perde i sensi in campo dopo un violento scontro aereo

Il giovane attaccante del Mainz Taiwo Awoniyi, di proprietà del Liverpool, ha avuto la peggio in un violentissimo scontro aereo con l’avversario Uduokhai nel corso del match poi perso contro l’Augsburg. Il nigeriano è rimasto a terra immobile senza conoscenza prima di essere trasportato in ospedale dallo staff medico biancorosso.
A cura di Marco Beltrami
32 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata nera, anzi nerissima per il Mainz. La squadra biancorossa è stata sconfitta in casa dall'Augsburg nel delicato incrocio per la lotta salvezza. Come se non bastasse il club è in apprensione per le condizioni di Taiwo Awoniyi: il giovane talento nigeriano è stato protagonista di un violentissimo scontro aereo con un avversario, che gli ha fatto perdere conoscenza in campo. Immediato l'intervento dei sanitari, con il calciatore di proprietà del Liverpool che ha ripreso i sensi ed è stato trasportato subito fuori dal campo e in ospedale.

Mainz-Augsburg, attimi di paura per Taiwo Awoniyi dopo un violento scontro aereo con un avversario

Momenti di paura nel corso di Mainz-Augsburg per Taiwo Awoniyi, giovane talento della squadra di casa. Il classe 1997 nigeriano è stato il protagonista di un durissimo scontro aereo con Uduokhai: impatto violentissimo, testa contro testa, in cui ad avere la peggio è stato il duttile attaccante del Mainz. Quest'ultimo infatti è caduto malamente al suolo, e ha subito perso i sensi. Compagni e avversari hanno immediatamente richiesto l'intervento dei sanitari, che arrivati sul terreno di gioco hanno provveduto a far riprendere conoscenza a Awoniyi. Lo staff medico del Mainz ha immobilizzato il calciatore che ha alzato le braccia per tranquillizzare tutti. Collare, tutore e ossigeno per Awoniyi che lentamente è stato trasportato fuori dal terreno di gioco e poi accompagnato in ambulanza in ospedale dove resterà sotto osservazione nelle prossime ore.

La speranza è che si tratti solo di un brutto colpo senza conseguenze, anche se le immagini dell'impatto hanno evidenziato la violenza dell'impatto con l'avversario. Auguri di pronta guarigione per Taiwo Awoniyi anche dal Liverpool, club che detiene il suo cartellino e che lo ha girato in prestito a Nec, Gent, Mouscron e nella scorsa stagione al Mainz. Mainz che ha vissuto una giornata no: la sconfitta interna contro l'Augsburg ha complicato i piani salvezza dei biancorossi, condannati dal gol lampo di Niederlechner

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views