video suggerito
video suggerito

Maignan fa una papera sul gol di Candreva: tiro bucato completamente dal portiere del Milan

Candreva porta in vantaggio la Salernitana contro il Milan, erroraccio di Mike Maignan sul tiro dell’esterno granata che fa esplodere l’Arechi.
A cura di Vito Lamorte
492 CONDIVISIONI
Immagine

Papera di Maignan e gol di Candreva. La Salernitana ribalta il risultato e l'Arechi esplode, il Milan può credere a quanto sta accadendo. Il calciatore classe 1987 porta in vantaggio la squadra granata dopo un erroraccio del portiere francese sul tiro non irresistibile dell'ex calciatore di Sampdoria, Inter e Lazio.

L'estremo difensore del Diavolo ha calcolato male il tempo di intervento ed è andato giù in ritardo sul primo palo: un errore non da lui, che quest'anno ha dimostrato una continuità inferiore rispetto alle passate stagioni ma ha comunque portato punti al Milan con i suoi interventi.

Candreva dopo aver ricevuto dalla zona centrale si è portato avanti il pallone e da posizione defilata ha provato il tiro sul primo palo: Maignan è parso quasi sorpreso dalla conclusione e ha provato ad indicare qualcosa ai compagni dopo che la palla è finita in rete ma l'errore sul secondo gol è tutto suo.

Immagine

Il portiere francese dopo il gol del pareggio della Salernitana subito a fine primo tempo ha lasciato trasparire tutta la sua frustrazione: l'estremo difensore rossonero fino a quel momento si era reso protagonista di almeno tre interventi che avevano tenuto la squadra in vantaggio. Comprensibile il nervosismo dopo il gol preso da calcio d'angolo e con tutti gli uomini in marcatura.

Immagine

Continua, intanto, la situazione drammatica in casa Milan per gli infortuni. Dopo l’uscita dal campo di Kjaer all’intervallo per i postumi di una violenta pallonata, è arrivato il problema muscolare per Fikayo Tomori: il difensore inglese si è accasciato a terra da solo per un problema al flessore della coscia destra sull'azione del raddoppio granata ed ha lasciato il campo. Pioli non ha più difensori se non il giovanissimo Simic e al centro ci va Theo Hernandez. Grande preoccupazione in vista delle prossime partite dei rossoneri.

492 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views