video suggerito
video suggerito

Magnus Carlsen il campione degli Scacchi che può vincere il Fantacalcio da 7 milioni di iscritti

Magnus Carlsen, che da un decennio è il re degli scacchi, ha vinto quattro titoli Mondiali, è in lizza per vincere un fantacalcio con oltre 7 milioni di iscritti. Carlsen è quarto e deve sperare che nell’ultima giornata della Premier League segnino Rashford, Vardy, Martial, Sterling e Wood del Burnley.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Magnus Carlsen è un campione immenso, è uno scacchista, ha solo 29 anni e da quasi un decennio è quasi imbattibile. Ha vinto quattro volte il titolo Mondiale e ha una bacheca stracolma. Carlsen ha una passione per il calcio, ma anche per il fantacalcio e oggi ha la possibilità di vincerne uno, relativo alla Premier League, che vede iscritti la bellezza di 7 milioni e 600 mila partecipanti e per questo ha spostato un incontro ufficiale che era in programma nel pomeriggio, ed è stato posticipato nella tarda serata europea.

Magnus Carlsen campione del mondo di scacchi

Carlsen alle 16 di domenica 26 luglio avrebbe dovuto disputare una gara valida per un torneo di Scacchi, una gara ufficiale, che però è stata posticipata alle ore 23 di domenica. Ci si è chiesti il perché di questo spostamento? E alla fine, anche se non è confermato ufficialmente, pare che il norvegese domenica pomeriggio abbia un impegno importante perché deve seguire l’ultima giornata della Premier League, che il titolo lo ha già assegnato da tempo. Lo scacchista deve capire se può vincere il Fantacalcio. Ebbene sì, anche un campione del mondo di Scacchi, uno dei più grandi di tempi di questa disciplina, si diletta in un gioco che ha milioni di appassionati, che fa gioire e arrabbiare in tanti nei weekend calcistici.

La squadra di Fantacalcio di Carlsen

Carlsen è quarto nella classifica generale di questo Fantacalcio che disputano oltre 7 milioni di persone e deve provare a recuperare 12 punti al leader. Questo ragazzo, che ha chiamato la sua squadra: “MCT 50% mgfl.bass”, nei giorni scorsi ha detto che sta attendendo ardentemente l’ultima giornata di Premier League e confida in una serie di attaccanti che ha scelto per scavalcare i suoi rivali. Il campione del mondo degli scacchi che si conferma un grande stratega ha in squadra nel tridente Vardy, Rashford e Wood e a metà campo tre giocatori che di fatto sono degli attaccanti: Sterling, Martial e Antonio.

Immagine
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views