video suggerito
video suggerito

Lutto per Vincenzo Montella: è morto papà Nicola

Lutto per Vincenzo Montella. Questa mattina è morto Nicola, il papà del tecnico di Pomigliano d’Arco. La Fiorentina, attraverso i propri canali ufficiali social, ha espresso il suo cordoglio per l’ex tecnico viola. Parole d’affetto e tanti i messaggi di vicinanza anche da parte di tanti tifosi e appassionati di calcio.
A cura di Fabrizio Rinelli
4.290 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto per Vincenzo Montella. Questa mattina è morto Nicola, il padre del tecnico di Pomigliano d'Arco. La Fiorentina, di cui l'ex Aeroplanino è stato allenatore, esprimendo le sue più sincere condoglianze, si è stretta attorno alla famiglia Montella in questo momento difficile con una nota apparsa sui propri canali ufficiali: "Tutta la Fiorentina è vicina a Vincenzo Montella e ai suoi familiari, in questo momento di profondo dolore, per la scomparsa del padre Nicola". 

In questi ultimi giorni, proprio in virtù dei risultati negativi della squadra, il club viola ha inserito anche lo stesso Montella nella lista degli allenatori candidati alla panchina della Fiorentina per sostituire, eventualmente, Beppe Iachini. Enorme l'affetto mostrato dai tifosi viola e in generale da tutti gli appassionati di calcio sui social che hanno voluto stringersi attorno all'allenatore per fargli sentire la propria vicinanza in questo brutto momento per lui e la sua famiglia.

Lutto per Vincenzo Montella: è morto papà Nicola

Papà Nicola è venuto a mancare. Lutto per Vincenzo Montella e la sua famiglia. Il padre del tecnico di Pomigliano d'Arco è morto questa mattina. La Fiorentina, squadra che Montella ha allenato dal 2012 al 2015 e per un po' anche nel 2019, ha subito voluto far sentire la propria vicinanza con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali social.

Papà Vincenzo è stato molto importante nella vita di Montella. Voleva che suo figlio facesse il falegname, prima di capire che il sogno di Vincenzo fosse quello di diventare un calciatore. E infatti a 12 anni Montella andò subito via di casa per inseguire quell'obiettivo accettando il corteggiamento dell'Empoli. Papà Nicola inizialmente pensava che fosse troppo piccolo per un'esperienza di tale portata, preoccupato così come ogni genitore. In cuor suo però sapeva che il suo Vincenzo voleva diventare un calciatore e così gli lasciò proseguire quell'obiettivo consapevole che, con quella determinazione, suo figlio avrebbe presto raggiunto il suo grande sogno…

4.290 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views