L’ultima di Mario Balotelli: mutande in testa al compagno durante il pranzo
Mario Balotelli si sta ben disimpegnando in Turchia. Il centravanti italiano sta cercando di tornare sugli standard dei suoi tempi migliori, anche per sperare magari di tornare a vestire la maglia della Nazionale e dare una mano al suo ex mentore Mancini. D'altronde il talento di SuperMario non è mai stato in discussione, altrettanto non si può dire invece di alcuni atteggiamenti sopra le righe dentro e fuori dal campo. L'ultimo è stato divulgato dallo stesso Balotelli in un video pubblicato sul suo profilo Instagram e ha come protagonista un suo "malcapitato" compagno di squadra.
7 gol in 18 partite complessive con l’Adana Demirspor per Mario Balotelli, ultimo quello in occasione del match del 18 dicembre contro l’Alanyaspor. L'atmosfera all'interno del club turco allenato da Vincenzo Montella è buona, con lo spogliatoio che sembra molto compatto. Lo stesso centravanti ha provato a dimostrarlo con uno scherzo ad una delle sue "vittime" preferite, ovvero Matias Vargas. Il calciatore argentino soprannominato El Monito (ovvero “La scimmietta”) ex del Velez e di proprietà dell’Espanyol, proprio come Balotelli è arrivato all’Adana in questa stagione.
Il duttile centrocampista offensivo si è integrato nel migliore dei modi come confermano anche i numeri (4 gol e 5 assist in 16 partite). Ottimo il feeling con Balotelli a quanto pare non solo sul terreno di gioco, ma anche negli spogliatoi. Il Monito è stato l'oggetto di una burla di dubbio gusto da parte del compagno: mentre era in fila per la mensa, ad un certo punto Vargas si è ritrovato alle spalle Balotelli.
Quest'ultimo con un paio di mutande in mano le ha appoggiate a più riprese sulla testa dell'argentino che non ha assolutamente gradito e si è mostrato infastidito. Solo nel finale è spuntato un sorriso da parte del Monito, un po' forzato visto che Balotelli stava registrando il tutto. E l'italiano ha poi postato il contenuto nelle sue stories di Instagram accompagnato da parole "d'amore" per il compagno: "Mi ami così tanto fratellino mio". E chissà se ora arriverà una vendetta.