Lukaku non si accorge di essere in diretta e si lascia andare: poi sprofonda per l’imbarazzo
La desiderava una notte Romelu Lukaku, che ha disputato finora una stagione totalmente da dimenticare. Ma nel momento decisivo della partita degli ottavi di Champions League tra Inter e Porto il belga è stato determinante. Un gol pesantissimo ha segnato Lukaku, che quel gol lo ha voluto con tutto se stesso. Forza, potenza e gol festeggiato con Barella, per chiudere così anche le polemiche della scorsa settimana. E ora, anche con uno spirito differente, continuerà a giocare in questa seconda parte di stagione che l'Inter spera sia straordinaria. Dopo la partita il calciatore si è presentato in TV e prima di entrare in diretta ha commesso una grossa gaffe.
Il fuori onda di Lukaku dopo Inter-Porto
Due gol segnati in campionato, in ventitré partite, una ferma scadente a lungo, tanti infortuni, che hanno compromesso anche il suo Mondiale. Ora Lukaku è tornato. Un gol fantastico. Colpo di testa sul palo, poi lesto, rapace, da due passi ha realizzato il gol della vittoria. Circa mezz'ora dopo il termine dell'incontro Lukaku ha risposto a una serie di domande ai microfoni di Sky. Prima di entrare in diretta ufficialmente, il centravanti nerazzurro si è visto nello schermo e pensando di non essere in onda ha detto: "Mamma mia, minchia, guarda come sono in forma".
Parole dette in libertà che velocemente hanno fatto il giro del web e dei social, ma che fanno capire bene quanto Lukaku abbia voglia di ritornare al vertice e di ritornare al meglio pure per la sua squadra. che ora nella gara di ritorno, in programma martedì 14 marzo.
Cancellato tutto Lukaku ha spiegato il suo ultimo percorso e ha parlato di questi ultimi mesi: "Era troppo importante vincere, volevamo anche fare il secondo gol. Ho passato dei mesi complicati, sono contento di essere a disposizione della squadra per raggiungere gli obiettivi. Non sono individualista, voglio fare il meglio per l'Inter. Sono contento della vittoria e vogliamo continuare così".
Non poteva mancare una domanda su Barella, i due hanno fatto la pace, suggellata da un bell'abbraccio dopo il gol che è valso il successo contro il Porto: "Ho sempre detto che se vai in guerra il primo che devi prendere è Nicolò, sono contento per il suo assist".