video suggerito
video suggerito

Lukaku fa pace con Barella in diretta Tv: “Tutto risolto, Nicolò uno dei miei migliori compagni”

Poco prima di Inter-Udinese, posticipo del sabato sera della 23a giornata, Romelu Lukaku ha messo fine ai problemi con il centrocampista dopo il diverbio in campo: “Se dovessi andare in guerra, sceglierei Nicolò come compagno”
A cura di Alessio Pediglieri
367 CONDIVISIONI
Immagine

Inter-Udinese è anche l'occasione perfetta per proporre il classico calumet della pace e mettere le polemiche a tacere. Così, in diretta TV poco prima del fischio di inizio del posticipo del sabato a San Siro, in casa Inter riscoppia l'amore tra i due principali contendenti degli ultimi giorni, Romelu Lukaku e Nicolò Barella. Lo screzio in campo che non è piaciuto a nessuno, durante lo 0-0 contro la Sampdoria aveva rischiato di fare esplodere la bolla nerazzurra, ma le ultime parole al miele hanno cancellato tutto: "Mai avuto problemi".

Sembra essere servita la linea dura utilizzata da tecnico e società per fare rientrare ancor prima che diventasse un fastidioso problema quanto accaduto in campo a Marassi con Lukaku e Barella che in mondovisione si mandavano reciprocamente a quel paese, il belga con un labiale che non lasciava dubbi sul contenuto dei propri pensieri, l'ex Cagliari con una gestualità inequivocabile. Prima Simone Inzaghi nel pre-partita non ha ammesso scuse per un gesto che semplicemente ha definito inaccettabile, poi il club ha chiamato a rapporto i due "contendenti" riprendendoli direttamente per un comportamento che non può avere un seguito.

Romelu Lukaku rimprovera Barella per l'atteggiamento in campo durante Samp-Inter
Romelu Lukaku rimprovera Barella per l'atteggiamento in campo durante Samp-Inter

Così, alla prima occasione – ovvero la gara interna con l'Udinese, in cui entrambi sono stati inseriti nella formazione iniziale di Inzaghi, Lukaku e Barella hanno fatto pace davanti a tutti. In Tv si era consumato lo screzio, in TV si chiarito definitivamente tutto. "Barella?" ha commentato un sorridente Lukaku ai microfoni Sky, rispondendo senza problemi all'argomento extra-calcio del giorno, "se devo scegliere un giocatore con cui andare in guerra, il primo è sicuramente Nicolò. Un giocatore troppo importante, uno dei compagni migliori che io abbia avuto in tutta la carriera". 

Poi, l'analisi sulla sua attuale situazione, che lo vede in costante recupero dopo una prima parte di stagione in cui il belga non ha potuto contribuire per infortunio: " Come mi sento? Fisicamente sono al top adesso. Sono contento di aver avuto qualche partita per mettermi in forma" ha sottolineato Lukaku, ringraziando la fiducia di Inzaghi: "adesso sono tortnato, abbiamo fatto un grande lavoro con l'allenatore e lo staff"

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views