Luis Suarez-Juventus si complica, frenata del centravanti dopo l’interesse dell’Atletico Madrid
Tra Luis Suarez e la Juventus, spunta a sorpresa l'Atletico Madrid. La strada che dovrebbe portare il centravanti uruguaiano in uscita dal Barcellona a Torino è diventata complicata a giudicare dalle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna. Il centravanti infatti avrebbe interrotto i negoziati con il club bianconero, che andavano avanti ormai da giorni, perché avrebbe manifestato la preferenza di trasferirsi alla corte di Diego Simeone.
Luis Suarez-Juventus, nelle ultime notizie la frenata del bomber che preferisce l'Atletico Madrid
Le ultime notizie su Luis Suarez alla Juventus arrivano da Deportes Cuatro. Frenata nelle operazioni per portare l'esperto bomber in bianconero, dopo che su di lui è piombato l'Atletico Madrid. Diego Simeone considera il centravanti perfettamente congeniale per lo stile dei Colchoneros, non solo in termini tecnici ma anche per le sue doti agonistiche. Ecco allora l'affondo che avrebbe trovato terreno fertile nel Pistolero che preferirebbe restare in Spagna, con l'Atletico destinazione molto gradita. Contatti già avviati tra le parti, anche se la società madrilena non ha intenzione di versare un euro nelle casse blaugrana, e sarebbe pronta a puntare su Suarez solo a zero, come la Juventus.
Juventus, se salta Suarez tutto su Morata: le news
Alla Juventus dunque potrebbe non bastare l'intesa raggiunta nei giorni scorsi con il bomber sulla base di un contratto da 10 milioni a stagione, dopo l'inserimento nella trattativa dell'Atletico Madrid (i bianconeri sono stati costretti ad aspettare per le questioni relative al passaporto, e per la risoluzione del contratto tra il giocatore e il Barça). Saranno dunque ore caldissime nel triangolo di mercato Torino, Madrid, Barcellona, con il futuro di Suarez che potrebbe anche scatenare un valzer di bomber. Con il suo arrivo alla corte di Simeone, l'Atletico dovrebbe cedere uno tra Diego Costa e Morata. Quest'ultimo è finito già al centro di un'offensiva della Juventus, con un'offerta di 50 milioni rispedita al mittente. L'ingaggio del Pistolero potrebbe ammorbidire la posizione degli spagnoli, anche in termini di richieste per l'ex Real