video suggerito
video suggerito

Luis Alberto difende Armini dopo l’infortunio dello spagnolo: “Vi chiedo rispetto per lui”

Luis Alberto ha difeso pubblicamente sui social il suo compagno di squadra Nicolò Armini che ha commesso il fallo in allenamento che ha provocato l’infortunio alla caviglia dello spagnolo. Il giovane giocatore è stato pesantemente criticato tanto da richiedere l’intervento del fantasista della Lazio con un post su Instagram: “Chiedo rispetto per lui”.
A cura di Fabrizio Rinelli
79 CONDIVISIONI
Immagine

Luis Alberto si è infortunato nella giornata di ieri in allenamento. Le sue condizioni verranno valutare in queste ore dallo staff medico biancoceleste per capire se potrà essere a disposizione di Simone Inzaghi in vista del match di campionato contro lo Spezia. Il giocatore ha sentito subito forte dolore ed è stato costretto ad abbandonare il campo. L'ex Liverpool si è subito avviato negli spogliatoi, la sua caviglia si è girata. Un durissimo scontro in allenamento con il compagno di squadra Nicolò Armini l'ha costretto ad un forfait quasi certo contro la squadra ligure.

A tal proposito, si è creato durante la giornata di ieri, un forte confronto sui social con diversi utenti che si sono scagliati contro il giovane Armini, responsabile, secondo il loro punto di vista, dell'infortunio dello spagnolo. Tecnicamente sarebbe così, ma è ovvio che in allenamento la voglia e la grinta dei giocatori è la stessa di una gara ufficiale. Proprio per questo non è gusto addossare ad Armini le responsabilità dell'intervento che, per quanto duro possa essere stato, non è stato di certo volontario nei confronti di un suo compagno di squadra.

Proprio su questo concetto si è concentrato anche Luis Alberto che ha sottolineato come fosse sbagliato che in tanti si siano scagliati contro Armini nella giornata di ieri. Ecco perché ha voluto pubblicare un post su Instagram con tanto di foto con il giovane giocatore biancoceleste, specificando il suo punto di vista:

"In allenamento tutti diamo il massimo e ciò che è successo oggi con Armini è qualcosa che può capitare in questi casi. In nessun caso ha avuto l'intenzione di farmi male e per questo vi chiedo rispetto per lui e che non pubblichiate più messaggi negativi nei suoi confronti. Siamo entrambi giocatori della Lazio e vi chiedo per favore di avere per lui la stessa considerazione che avete per me". Nessuna reazione da parte dello stesso Armini che sul proprio profilo ufficiale ha pubblicato solo una stories in cui esulta al gol di Ciro Immobile su rigore con la Nazionale Italiana per il 2-0 degli azzurri contro la Lituania. Ovviamente, in privato, avrà di sicuro ringraziato Luis Alberto per la difesa pubblica nei suoi confronti.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views