video suggerito
video suggerito

Lucas Vazquez avvisa l’Arsenal e infiamma i tifosi del Real con un gesto: il ritorno sarà un inferno

Lucas Vazquez avvisa l’Arsenal e infiamma i tifosi del Real Madrid con un gesto: il ritorno al Santiago Bernabeù sarà un inferno.
A cura di Vito Lamorte
70 CONDIVISIONI
Immagine

Lucas Vazquez avvisa l'Arsenal e infiamma i tifosi del Real Madrid con un gesto: il ritorno al Santiago Bernabeù sarà un inferno. La squadra di Carlo Ancelotti ha subito una sconfitta fragorosa per 3-0 all'Emirates Stadium nella partita d'andata dei quarti di finale di Champions League ma il laterale spagnolo ha già fatto capire quale sarà il clima che i Gunners dovranno aspettarsi nel return-match a Madrid.

Dopo il fischio finale Vazquez è andato a salutare i tifosi del Real arrivati a Londra per la partita e con un gesto piuttosto eloquente ha fatto già capire di essere proiettato al ritorno: il calciatore ha detto ai supporter spagnoli che a ritorno il Madrid vincerà. Una dichiarazione di intenti bella e buona.

Vazquez avvisa l'Arsenal e infiamma i tifosi del Real con un gesto

Lucas Vazquez ha avvisato l'Arsenal e infiammato i tifosi del Real Madrid a Londra con un gesto: il calciatore spagnolo ha fatto capire come la partita di ritorno al Santiago Bernabeù sarà un inferno per la squadra di Mikel Arteta.

Dopo il fischio finale uno dei capitani della Casa Blanca è andato a salutare i tifosi del Real arrivati all'Emirates Stadium per la partita e con un gesto piuttosto eloquente ha fatto già capire di essere proiettato alla sfida di ritorno della prossima settimana: il calciatore ha fatto dei gesti con le mani ai supporter spagnoli che a ritorno il Madrid vincerà. Una vera e propria dichiarazione di intenti.

Il Real è stato protagonista di rimonte incredibili negli ultimi anni e anche quando sembrava spacciato poi ha trovato le forze per avere la meglio sugli avversari.

C'è una frase storica di Juanito che riecheggia spesso quando i Merengues devono recuperare e si riferisce ad un incrocio con l'Inter avvenuto negli anni '80 in occasione di una semifinale di Coppa UEFA: l'attaccante spagnolo disse al suo marcatore Graziano Bini, capitano dei nerazzurri, la frase "Noventa minuti en el Bernabéu sono molto longo" ("Novanta minuti al Bernabéu sono molto lunghi") e dopo aver perso 2-0 a Milano il Real vinse 3-0 al ritorno. Il Madrid vinse la coppa battendo il Videoton in finale e quella frase è diventata un marchio per i Blancos: anche in occasione della rimonta sul PSG del 2022 venne ripresa e pubblicata sui social del club.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views