Luca Toni trova uno smartphone in campo, arriva dai tifosi viola: Diletta Leotta sbalordita
Cosa ci faceva uno smartphone sul terreno di gioco dello Stadium dopo il fischio finale di Juventus-Fiorentina? Luca Toni è rimasto a dir poco sorpreso durante la diretta del post-partita di DAZN quando si è accorto che dal settore dei tifosi viola qualcuno aveva lanciato un telefono. Non un gesto di intemperanza, ma al contrario una richiesta di selfie con l'ex campione del mondo fatta in un modo particolare.
Smartphone lanciato in campo dopo Juve-Fiorentina, è per Toni
"Ma cosa hanno fatto? Ti hanno lanciato un telefono". Diletta Leotta madrina della piattaforma streaming è rimasta senza parole durante il consueto appuntamento in campo per commentare il match quando ha visto lo smartphone atterrare nell'erba. Un assist per Luca Toni, da parte dei suoi ex tifosi che hanno voluto spingerlo a scattare un selfie con loro.
Fuori programma durante la diretta di DAZN, i tifosi vogliono un selfie con Toni
A quel punto l'attuale opinionista non ha potuto esimersi: "Posso andare? Sì ragazzi dai, andiamo. Venite". Leotta ha assecondato le volontà di Toni, con Behrami al seguito: "Questo è perché è l'ultima partita del 2024. Allora ci concediamo anche queste cose". Nel frattempo Toni ha scoperto che il lancio non era finito benissimo per lo smartphone: "Sblocca, si è rotto tutto". Aggiungendo poi, dopo la foto, ai suoi compagni di viaggio: "Ho visto il vetro del telefono tutto rotto, spero non sia stato proprio sul campo".
Nel frattempo Behrami ci ha scherzato su: "Sinceramente non avevo mai visto una cosa del genere. Pur di avere una foto con te hanno rischiato di lasciare il telefono sul campo pure". Alla fine tutti contenti: i tifosi per aver raggiunto il loro obiettivo, e i volti noti di DAZN per un momento inaspettato a fotografare la passione per il calcio". La chiusura di Toni: "Sono fantastici, la passione viola".