L’ossessione di Pellistri: manda sempre lo stesso messaggio alla fidanzata, lei non può rispondere
Dopo il terzo posto dello scorso anno, i tifosi del Manchester United e probabilmente lo stesso Erik ten Hag speravano in una stagione in cui ambire a qualcosa di più e provare a colmare il divario coi cugini del City. Ed invece gli alti e bassi della squadra sono ancora lì, come dimostra l'avvio in Premier League (decimo posto con addirittura già 4 sconfitte nelle prime 7 partite) e il passo falso anche in Champions all'esordio in casa del Bayern. Nella rosa dei Red Devils è presente anche Facundo Pellistri: il 21enne esterno uruguaiano sgomita per guadagnare più minuti, finora il suo spazio è abbastanza limitato, con un totale di soli 84 minuti in 4 presenze in campionato.
Va decisamente meglio per l'ex Penarol nella vita privata, dove è legato da tempo alla sua fidanzata Cami Garcia. Una relazione solida, di cui i due danno conto sui propri social, con scatti come quelli di quest'estate, quando la coppia era in vacanza prima che il calciatore tornasse a Manchester per il ritiro prestagionale.
Un rapporto in cui è incastonato anche un rituale ben preciso, all'interno della routine prepartita di Pellistri, che come molti giocatori ha una serie di gesti che deve compiere prima di scendere in campo. Piccole manie, ossessioni compulsive come quella raccontata dal giovane nazionale uruguaiano nei giorni scorsi. Il calciatore dello United ha rivelato di mandare alla fidanzata lo stesso messaggio prima di ogni match, ma lei non può rispondere per nessun motivo, altrimenti lui lo invierà di nuovo.
Alla domanda sui suoi riti prepartita Pellistri ha spiegato: "Ne ho tanti, penso che tutti i calciatori li abbiano. Metto i miei due calzini uno accanto all'altro per vedere qual è più lungo e metto quello più lungo sul piede destro. La mia ragazza mi prende in giro perché le mando sempre gli stessi messaggi: tre emoji di cuori, poi un altro. E lei non può rispondere. Se lo fa, le rispedisco lo stesso messaggio. È così che mi preparo per una partita".