video suggerito
video suggerito

L’orgoglio di Fabregas: “Se uno che non capisce di calcio vede Milan-Como, pensa che il Milan è quello biancoblù”

Cesc Fabregas è orgoglioso del suo Como nonostante la sconfitta in casa contro il Milan: “Se uno che non capisce di calcio vede Milan-Como, pensa che il Milan è quello biancoblù”.
A cura di Vito Lamorte
438 CONDIVISIONI
Immagine

Cesc Fabregas è orgoglioso del suo Como nonostante la sconfitta in casa contro il Milan. I lariani sono andati in vantaggio contro i rossoneri ma hanno subito una rimonta nella parte finale del match ma l'allenatore catalano è soddisfatto della sua prova e lo fa capire ai microfoni a Sky Sport 24 dopo i complimenti per la prova dei suoi: "Sono stanco dei complimenti, noi vogliamo giocare bene e vincere. Si è visto un gran Como per 65 minuti. Se a uno che non capisce di calcio gli dici che si sta giocando Milan-Como, pensa che il Milan sia quello biancoblu. Vero che abbiamo avuto poi venti minuti in cui potevamo gestire in maniera diversa. Stiamo creando una squadra con coraggio, mentalità di andare a vincere.

L'ex centrocampista di Barcellona, Arsenal e Chelsea ha proseguito così la sua analisi: "Alcune volte si sbaglia ma anche dal minuto 80 abbiamo controllato la partita. Dispiace ma complimenti alla squadra. Siamo arrivati al punto in cui andiamo via dall'Olimpico e giochiamo contro il Milan, e ce ne andiamo arrabbiati perché non abbiamo vinto. La squadra sta facendo molto bene"

Immagine

A segnare per il Como ci ha pensato Assane Diao, che si è presentato con un gol al pubblico del Sinigaglia, e a chi gli chiede un commento sulla prova del neo acquisto risponde così: "Buon giocatore che ha fatto una grande partita. Lo abbiamo seguito e studiato. Porterà potenza e mentalità. Vogliamo portare gente con voglia, fame e personalità"

Il Como ha subito il secondo gol del Milan lasciando troppo spazio tra le linee a Tammy Abraham, che è stato bravo a mettere in porta Leao. Alla domanda sui compiti che aveva la linea difensiva in quella situazione, Fabregas si esprime in questo modo: "Rispetto la tua opinione me vuoi che io faccio la partita perfetta al 100% contro il MIlan? Hanno trovato spazio una volta, bravi, li devo applaudire. Ci hanno recuperato la partita con una palla inattiva, un'altra volta: senza quello non vedo come recuperavano. Fa male. Difficile da spiegare".

438 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views