video suggerito
video suggerito

L’opinione di Cassano: “Italia bene ma ora partite poco attendibili, l’Europeo inizia agli ottavi”

Antonio Cassano nel corso della Bobo Tv ha parlato dell’Europeo e del cammino dell’Italia: “Le partite si iniziano a vedere dagli ottavi in poi”. L’ex attaccante ha elogiato il lavoro degli Azzurri ma vuole vedere la squadra contro avversarie più quotate: “Quello che sta facendo Mancini è incredibile, ma la realtà dice che in questo momento le partite vanno prese con le pinze”.
A cura di Vito Lamorte
157 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano è uno di quei personaggi che non si tirano indietro nell'esprimere la loro opinione, anche quando è distante dal sentore comune. Il talento di Bari Vecchia è sempre stato così e non nasconde mai il suo punto di vista. L'ex attaccante di Roma, Real Madrid, Inter e Milan nel corso della Bobo Tv ha parlato dell'Europeo e del cammino dell'Italia: “Le partite si iniziano a vedere dagli ottavi in poi, alla fine Germania, Francia, Belgio, Inghilterra vincono sempre. Quello che sta facendo Mancini è incredibile, ma la realtà dice che in questo momento le partite vanno prese con le pinze". 

Qualche giorno fa FantAntonio aveva fatto i complimenti a Roberto Mancini per come ha costruito la Nazionale, e li ha ribaditi anche stasera;  ma ha puntualizzato come sia ancora troppo presto per esprimere un giudizio definitivo sulla selezione azzurra impegnata a EURO 2020. In questo momento il paese è diviso tra chi crede che gli Azzurri hanno tutte le carte in regola per vincere la rassegna europea e chi crede che al primo ostacolo più difficile l'Italia potrebbe non essere all'altezza di andare oltre i problemi. La bella partenza di torneo da parte di Chiellini & co ha creato un grande entusiasmo intorno al gruppo azzurro e si respira davvero una grande atmosfera per questa manifestazione. Dopo la vittoria all'esordio con Turchia è arrivato un altro 3-0 contro la Svizzera e ora l'Italia si giocherà il primo posto del gruppo A contro il Galles nell'ultimo turno: basterà un punto agli Azzurri per vincere il girone.

Antonio Cassano faceva parte della rosa che nell'Europeo del 2012 è arrivata al secondo posto in Ucraina e Polonia e non si sbilancia su chi sia la favorita per questo torneo: "Chi ha impressionato? Io fatico a dire Italia, Francia o Inghilterra, non sono partite attendibili”.  

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views