377 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Locatelli parla per la prima volta dopo l’esclusione dai convocati dell’Italia: l’Europeo è dimenticato

Manuel Locatelli è tornato a parlare dopo l’esclusione dai convocati dell’Italia per EURO 2024: il centrocampista della Juventus ha pubblicato un post sui suoi profili social.
A cura di Vito Lamorte
377 CONDIVISIONI
Immagine

Manuel Locatelli ha rotto il silenzio ed è tornato a parlare dopo l'esclusione dai convocati per EURO 2024. Dopo aver vinto l'Europeo 2021 da protagonista, il centrocampista della Juventus in questa edizione non avrà la possibilità di difendere il titolo perché escluso dalle scelte di Luciano Spalletti per la spedizione azzurra che partirà presto alla volta della Germania.

Questo il post pubblicato sui social network dal centrocampista bianconero:"Mi sono preso qualche giorno dopo la fine del campionato per riflettere bene su tutto. La stagione è stata lunga e gli obbiettivi di squadra li abbiamo raggiunti. Ora è il momento di godermi la mia fantastica famiglia. Avrò sempre una visione positiva perché sono consapevole di aver dato tutto. Lavorare ogni giorno per migliorarmi è la mia mentalità, e sarà sempre così. Un abbraccio a tutti voi".

Locatelli parla per la prima volta dopo l'esclusione dai convocati

Manuel Locatelli si è sbottonato per la prima volta dopo la pubblicazione della lista dei convocati e ha parlato solo della Juventus e ‘degli obiettivi di squadra raggiunti' senza mai nominare l'Europeo e la maglia azzurra. Nessun riferimento all'Italia e all'esclusione dalla lista del CT, solo passato e futuro.

La reazione di Locatelli dopo l'esclusione dai pre-convocati per EURO 2024

Manuel Locatelli non aveva preso bene l'esclusione dai pre-convocati dell’Italia per EURO 2024 e aveva esternato tutta la sua delusione in una stories su Instagram, condividendo una schermata nera e lanciando un messaggio piuttosto eloquente in merito al suo stato d'animo.

Il classe 1998 fece parte della spedizione del 2021 che fu trionfale per gli Azzurri: la vittoria dopo più di trent'anni del titolo europeo fu un evento storico e Locatelli fece vedere tutte le sue qualità, partendo da titolare nelle prime due gare e segnando una doppietta contro la Svizzera

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views