Lo strano presagio della moglie di Andrich su Roma-Bayer Leverkusen: “Non vuole che giochi”
Dopo aver vinto la Bundesliga per la prima volta nella sua storia il Bayer Leverkusen sogna di fare l'impresa anche in Europa League centrando la finale. Prima però dovrà vedersela in semifinale contro la Roma, con la gara d'andata dell'Olimpico che potrebbe essere problematica per Robert Andrich a causa della particolare profezia fatta dalla moglie qualche giorno fa.
Il centrocampista dei tedeschi è una delle colonne del club, un punto cardine per la formazione di Xabi Alonso in questa meravigliosa stagione. Intervistato da Kicker il giocatore ha rivelato la strana premonizione di sua moglie Alicia che gli ha lanciato un avvertimento che mette i brividi. "Mia moglie ha detto: non voglio che giochi a Roma, ho un cattivo presagio", ha dichiarato Andrich quasi divertito dal suo avvertimento che comunque non gli impedirà di essere regolarmente in campo assieme ai suoi compagni. Non è ancora chiaro se il suo allenatore lo schiererà come titolare, visto l'impegno assiduo negli scorsi giorni, ma sarà comunque a disposizione della squadra nonostante la profezia.
Il precedente di Andrich con la Roma
Il presagio della moglie del giocatore in realtà non è campato in aria, ma si fonda su un precedente preciso e anche abbastanza recente. Un anno fa il Bayer Leverkusen sfidò la Roma proprio in semifinale di Europa League, trovando un'eliminazione nella doppia sfida che permise ai giallorossi di arrivare in finale contro il Siviglia.
In quell'occasione Andrich giocò come titolare, ma durante la partita si procurò un infortunio bruttissimo che gli causò la frattura del dito del piede sinistro. Ecco perché la moglie ha cercato di metterlo in guardia dalla trasferta dell'Olimpico, perché teme per lui un nuovo problema fisico che gli rovinerebbe una stagione fin qui mervigliosa.