Liverpool-Chelsea dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Il Liverpool capolista della Premier League ospita il Chelsea ad Anfield Road per il big match del 22° turno del campionato inglese. Le squadre di Jurgen Klopp e Mauricio Pochettino si sfidano mercoledì 31 gennaio 2024 con fischio d'inizio alle ore 21.15 con diretta TV e streaming su Sky.
I Reds vengono da tre vittorie consecutive ma in settimana hanno dovuto affrontare l'onda emotiva per l'annuncio di Klopp: l'allenatore tedesco lascerà il Liverpool a fine anno e adesso tutto l'ambiente si è compattato ancora di più per salutarlo nel migliore dei modi, ovvero vincendo nuovamente la Premier League. van Dijk & co sono a +5 sul Manchester City, ma con una gara in più rispetto alla squadra di Pep Guardiola: prendere il bottino pieno contro il Chelsea è fondamentale, considerando che i Citizens sfideranno in casa il Burnley in questo turno. I Blues sono attualmente a metà classifica e, dopo la qualificazione alla finale di Carabao Cup, hanno un disperato bisogno di punti per avvicinarsi alla ‘zona-Europa'.
I Reds sono imbattuti in campionato da 15 partite, mentre i Blues, dopo un avvio difficile, sembrano aver trovato continuità come dimostrano i 4 successi nelle ultime cinque gare.
- Partita: Liverpool-Chelsea
- Quando si gioca: mercoledì 31 gennaio 2023
- Orario: 21.15
- Dove si gioca: Anfield Road, Liverpool
- Canale TV: Sky
- Diretta streaming: Sky-Go, Now
- Competizione: Premier League, 22ª giornata
Dove vedere Liverpool-Chelsea in TV su Sky o DAZN
Liverpool-Chelsea sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su Sky, come tutte le gare della Premier League. Per guardare il match basterà sintonizzarsi sul canale Sky Sport Calcio (numero 202) o Sky Sport 4K (numero 213) per chi possiede una tv 4K.
Liverpool-Chelsea, dove vederla in streaming
Liverpool-Chelsea sarà visibile anche in diretta streaming su Sky-Go, servizio di Sky, o NOW, servizio che permette di abbonarsi ai canali Sky senza necessità di avere un decoder.
Le formazioni ufficiali di Liverpool-Chelsea
Klopp non ha a disposizione Salah e punterà sul tridente formato da Diaz, Diogo Jota e Nunez. Szoboszlai, Mac Allister e Jones in mezzo al campo.
Pochettino si affida al trio Madueke, Gallagher e Sterling in appoggio a Palmer. In mediana Caicedo e Fernández.
Liverpool (4-3-3): Alisson; Bradley, Konate, Van Dijk, Gomez; Szoboszlai, Mac Allister, Jones; Diaz, Diogo Jota, Nunez.
Chelsea (4-2-3-1): Petrovic; Disasi, Thiago Silva, Badiashile, Chilwell; Caicedo, Fernandez; Madueke, Gallagher, Sterling; Palmer.