video suggerito
video suggerito

Liverpool-Benfica dove vederla in diretta TV e streaming: canale, formazioni e chi va in semifinale di Champions

Dopo il 3-1 dell’andata, il Livepool ospita il Benfica ad Anfield nella partita di ritorno dei quarti di Champions League. In palio la qualificazioni alle semifinali. Il match sarà trasmesso in diretta TV e streaming da Sky. Klopp con Salah, Diogo Jota e Diaz, Verissimo con la coppia Ramos-Nunez.
A cura di Paolo Fiorenza
0 CONDIVISIONI
Liverpool-Benfica di Champions League, dove vedere la partita di ritorno dei quarti in diretta TV e streaming
Liverpool-Benfica di Champions League, dove vedere la partita di ritorno dei quarti in diretta TV e streaming

Dopo le qualificazioni di Real, che ieri ha eliminato il Chelsea, e del Villarreal, impostosi sul Bayern Monaco, oggi 13 aprile alle 21 all'Anfield, il Liverpool di Klopp ospita il Benfica di Verissimo per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League dopo il 3-1 dei Reds nel match di andata al Da Luz. La formazione di Klopp è la favorita per il passaggio del turno con il Benfica chiamato ad una grande rimonta. La partita tra le due formazioni sarà trasmessa in diretta TV su Sky, canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football, e in streaming su SkyGo e Now TV.

Il gol di Nunez mantiene accese le speranze dei lusitani di rientrare tra le migliori quattro della competizione: in caso di parità tra andata e ritorno, la partita si prolungherò ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. il Benfica dovrà segnare almeno due reti senza subirne nessuna per portarsi in parità o vincere con 3 gol di scarto per strappare il pass per le semifinali. Impresa difficile considerando la forma del Liverpool: "Ora abbiamo una rosa più grande, di alta qualità – ha dichiarato Klopp – è di sicuro il mio Liverpool più forte". Chi vincerà tra Liverpool e Benfica affronterà in semifinale la il Villarreal.

Le probabili formazioni di Liverpool e Benfica. Cambi per entrambe gli allenatori che modificano le formazioni viste nella gara d'andata. Klopp conferma la difesa ma sulla fascia sinistra ci sarà Tsimikas. Ci sarà Firmino nel tridente d'attacco con Salah e Luis Diazn, Manè partirà dalla panchina. Verissimo scenderà in campo con un modulo diverso: 4-4-2 invece del 4-2-3-1. Nunez sarà affiancato da Ramos in attacco.

  • Partita: Liverpool-Benfica
  • Quando si gioca: mercoledì 13 aprile 2022
  • Dove si gioca: Anfield Road, Liverpool
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport Football
  • Diretta streaming: SkyGo, Now, Mediaset Infinity
  • Competizione: Champions League, Quarti ritorno

Champions, Liverpool-Benfica: le formazioni ufficiali di Klopp e Verissimo

Klopp nella gara di andata ha fatto un leggero turnover che si è rivelato estremamente produttivo. Stasera torna titolare Firmino ma Klopp fa un turnover massiccio con Van Dijk in panchina assieme a Salah, Mané, Fabinho e Alexander-Arnold.. Il Benfica è chiamato a un'impresa titanica e non può affatto rinunciare ai migliori. Il centravanti è l'uruguaiano Darwin Nunez.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Gomez, Matip, Konaté, Tsimikas; N. Keita, Henderson, Milner; Jota, Firmino, Luis Diaz. All.: Klopp

BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Gonçalves, Weigl, Taarabt, Everton; Ramos, Nuñez. All.: Verissimo

Dove vedere Liverpool-Benfica n diretta TV

La partita tra il Liverpool e il Benfica sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che la manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 251 (Sky Sport). Telecronaca di Federico Zancan e Giancarlo Marocchi. L'incontro tra i Reds e la squadra portoghese sarà trasmesso in diretta anche da Mediaset Infinity. Non sarà possibile seguire in chiaro questo match.

Liverpool-Benfica dove vederla in diretta streaming

Naturalmente si potrà seguire anche in streaming la sfida di Anfield Road. Un match che potranno seguire online gli abbonati di Sky, che hanno la possibilità di usufruire di SkyGo, quelli di Now e anche quelli di Mediaset Infinity.

Chi passa in semifinale di Champions tra Liverpool e Benfica: combinazioni e risultati

Liverpool e Benfica si sfidano oggi nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. In quella d'andata i Reds sembrano aver blindato già la qualificazione alle semifinali. Il Liverpool a Lisbona si è imposto per 3-1. Ciò significa che la squadra di Klopp ha diversi risultati a disposizione per passare il turno. Il Liverpool va in semifinale vincendo, pareggiando, con qualsiasi risultato, ma anche perdendo con un gol di scarto (0-1, 1-2, 2-3 ecc.). Il Benfica per passare il turno deve compiere una remuntada che sarebbe storica. I portoghesi vanno in semifinale se si impongono con tre gol di scarto (0-3, 1-4, 2-5) entro i 90 minuti regolamentari. In caso invece di successo del Benfica con due gol di scarto sul Liverpool (0-2, 1-3 ecc.) la partita proseguirebbe ai tempi supplementari.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views