video suggerito
video suggerito

L’invasore di campo fa il bullo, la calciatrice reagisce: fuori programma in Chelsea-Juve

Il finale di Chelsea-Juventus Women è stato a dir poco movimentato. Un invasore di campo fa il bullo dopo essere riuscito ad entrare sul terreno di gioco. La calciatrice reagisce a sorpresa.
A cura di Fabrizio Rinelli
27 CONDIVISIONI
Immagine

La notte Champions della Juventus Women è stata caratterizzata da un episodio a dir poco curioso. Durante la sfida tra la squadra femminile dei bianconeri e il Chelsea valida per la fase a gironi e fondamentale per il passaggio ai quarti di finale delle ragazze allenata da Joe Montemurro, c'è stata un'invasione di campo piuttosto movimentata. Un ragazzo è entrato sul terreno di gioco nel corso della partita filmando con il cellulare la sua bravata pavoneggiandosi dopo l'invasione. L'intervento delle forze dell'ordine è stato immediato anche se come spesso accade, diventa sempre difficile acciuffare l'invasore al primo colpo dopo una corsa su tutto il rettangolo verde.

Proprio come accaduto nella gara giocatasi in Inghilterrra dove a fermare la corsa sfrenata del ragazzo è stata una delle grandi protagoniste della partita: Sam Kerr. Star indiscussa del Chelsea, la campionessa australiana si è esibita in un placcaggio del tutto particolare. Per fermare l'invasore, aiutando così le forze dell'ordine e gli addetti allo stadio a portarlo fuori dal terreno di gioco, ha rifilato al ragazzo una potente spallata facendolo crollare immediatamente a terra. La reazione dello stadio è stata di grande sorpresa scaturendo anche qualche risata per quella scena alquanto bizzarra. Applausi immediati per Sam Kerr che però è stato subito avvicinata dall'arbitro.

Immagine

La calciatrice è stata infatti ammonita dall'arbitro. Un giallo comunque ininfluente dato che la gara era ormai giunta alle battute finali. Il risultato finale è stato di 0-0, un pareggio che avvicina la Juventus all'0biettivo quarti di finale strappando un risultato fondamentale contro il fortissimo Chelsea restano aggrappata al secondo posto (a pari punti con il Wolfsburg ma con un miglior rendimento negli scontri diretti). Ai bianconeri ora basterà vincere contro il Servette per strappare il pass dei quarti di finale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views