video suggerito
video suggerito

L’Inter saluta a Brozovic ma lui manda l’ultima frecciatina: “Grande saluto, bellissima foto”

L’addio polemico tra Brozovic e l’Inter: il centrocampista non ha gradito il post con i saluti pubblicato sui social dai nerazzurri.
A cura di Ada Cotugno
158 CONDIVISIONI
Immagine

Anche al momento dei saluti non mancano le polemiche: l'avventura di Marcelo Brozovic all'Inter è arrivata al capolinea e per il croato si apriranno le porte del campionato dell'Arabia Saudita. L'Al-Nassr ha trovato la formula giusta per arrivare alla fumata bianca dell'affare, certificata anche dal post di saluti pubblicato dai nerazzurri su tutti i canali social.

Lo stile scelto per dire addio a tutti i giocatori in partenza è semplice e asciutto: una foto, accompagnata dal logo dell'Inter e da una breve frase, con a corredo un piccolo riassunto dei traguardi raggiunti con la squadra. Per i saluti a Gagliardini e D'Amrbosio era stato aggiunto un video che ripercorreva tutta l'esperienza in nerazzurro, un elemento che invece non è stato inserito nei saluti a Brozovic.

Il croato è stato congedato solo con una foto e la frase "Arrivederci, Brozo", un saluto che ad alcuni è apparso decisamente freddo. Anche il centrocampista è stato dello stesso avviso e non è riuscito a trattenersi: Brozovic ha commentato il post pubblicato su Instagram, lanciando l'ultima frecciatina ai nerazzurri prima di partire per la sua nuova avventura.

"Grande saluto… bellissima foto", una frase completata dall'emoji della risata con le lacrime. Secondo molti tifosi il giocatore avrebbe gradito un saluto diverso, più caloroso e simile a quello riservato dall'Inter ai suoi compagni. E, in pieno stile Epic Brozo, ha deciso di non mordersi la lingua anche questa volta e di rendere pubblico il suo pensiero.

Immagine

Le strade di Brozovic e dell'Inter si separano, non senza risparmiare l'ultima polemica come conclusione di una storia in cui è successo davvero di tutto. Se D'Ambrosio era stato salutato con un grande augurio per il futuro e D'Amrbosio era stato definito un tifoso vero, al croato è toccato solo un "ciao", un trattamento che evidentemente non ha gradito dopo una lunga avventura durata 8 anni.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views