Lille-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali
Trasferta francese per la Juventus di Thiago Motta che questa sera affronta il Lille per la 4ª giornata della Champions League: per i bianconeri partita importante per tornare in carreggiata dopo il ko contro lo Stoccarda. I bianconeri sono a quota 6 punti nella classifica generale, in piena zona playoff. Calcio d'inizio alle 21:00, diretta tv e streaming in esclusiva su Sky e NowTV.
La Juventus riparte dalla sconfitta amarissima e dolorosa contro lo Stoccarda, maturata allo JStadium che ha di fatto interrotto il cammino europeo dei bianconeri. Un KO arrivato dopo un avvio importante, con due vittorie tra cui quella eroica di Lipsia, in dieci. Ora un'altra campagna estera, in Francia a Lille per riprendere subito la rotta e mantenere il contatto con le prime otto posizioni che garantiscono l'accesso diretto agli ottavi.
Di fronte, il Lille che ha gli stessi punti ma con una storia Champions differente e più prestigiosa: dopo il ko al debutto ha messo a tacere prima il Real di Ancelotti e poi l'Atletico di Simeone, prendendosi la scena in due confronti che sulla carta vedeva i francesi decisamente sfavoriti.
Per quanto riguarda le formazioni ufficiali, Genesio dovrà fare i conti con diverse assenze importanti ma occhi puntati soprattutto su David – obiettivo anche dei bianconeri – che guiderà l'attacco dei francesi. Thiago Motta scioglie gli ultimi dubbi: Cabal, Conceiçao e Koopmeiners titolari. Questa sera in campo anche il Milan, che sfida il Real Madrid.
- Partita: Lille-Juventus
- Dove: Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d'Ascq)
- Quando: martedì 5 novembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: quarto turno fase a campionato (Champions League)
A che ora e dove vedere Lille-Juve in diretta TV: la partita non è in chiaro
La sfida tra il Lille e la Juventus, calida per il quarto turno di Champions League, fase a girone unico in programma questa sera, inizia alle 21:00. Sarà una delle 183 partite (su un totale di 203) trasmesse in esclusiva da Sky – canali Sky Sport Arena e Sky Sport 253 – e potrà essere vista in TV solamente previo abbonamento e pagamento sui canali di Sky Sport e anche in formato 4k. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico di Luca Mrchegiani.
Champions League, Lille-Juventus dove vederla in diretta streaming
Per il live streaming bisognerà sempre essere abbonati a Sky. Si può utilizzare l'app dedicata, SkyGo per collegarsi da dispositivi mobili, oppure usufruire del servizio a pagamento on demand attraverso NOW.
Lille-Juventus, le formazioni ufficiali della partita di Champions League
Per il Lille tanti gli assenti con Genesio che presenta comunque un 4-3-2-1 all'altezza delle aspettative per prendersi 3 punti pesantissimi di fronte al proprio pubblico affidandosi a David in attacco. Thiago Motta punta su Koopmeiners che sarà della partita sin dal primo minuto mentre Weah partirà dalla panchina.
LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakité, Alexsandro, Gudmundsson; Bouaddi, André; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. Genesio
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta