video suggerito
video suggerito

L’ex Juve Douglas Costa sbarca su OnlyFans: “Sono un pioniere del calcio, farò felici i miei tifosi”

Douglas Costa ha aperto un account sulla piattaforma, famosa per i contenuti a pagamento per adulti, OnlyFans. Ma l’ex Bayern e Juve promette che non posterà nulla di compromettente: “Solo cose esclusive che divertiranno i miei tifosi”. Già pubblicati i primi video e le prime foto.
A cura di Alessio Pediglieri
27 CONDIVISIONI
Immagine

Douglas Costa ha deciso di fare il grande passo sui social network ed aprire un nuovo account ufficiale sulla piattaforma OnlyFans, nota al mondo per i suoi contenuti, esclusivi e solamente a pagamento, ad alto contenuto erotico. Ma l'ex giocatore di Bayern e Juventus ha rassicurato tutti: niente materiale compromettente. Posterà solamente foto e video che riguarderanno la sua vita quotidiana e il mondo del calcio: "Sono un pioniere del pallone e i miei fan vedranno cose che altrove non si vedranno mai"

Douglas Costa su OnlyFans, la nota ufficiale del giocatore

Lo sbarco su OnlyFans da parte di Douglas Costa non è avvenuto a caso, ma tutto è stato studiato nei minimi particolari perché la notizia raggiungesse i più alti gradi di visibilità. Il giocatore non solo ha aperto un proprio account ma ha stretto una partnership commerciale con la piattaforma online. "Ho deciso di unirmi a OnlyFans perché credo nella credibilità dell'azienda e nel suo potenziale di portata globale" ha scritto in un comunicato ufficiale. "Insieme, questa partnership ha tutto per essere molto interessante e di successo. Il segmento in cui OnlyFans vuole utilizzare gli atleti come ambasciatori del marchio ha una grande influenza sul mercato e sono più che felice di farne parte, soprattutto come uno dei i pionieri nel segmento calcio. Come creatore di OnlyFans" ha poi concluso Douglas Costa, "creerò contenuti esclusivi per i miei fan che non potranno vedere su altri social media e questo farà una grande differenza. Spero che questa partnership sia duratura e porto con me i miei fan".

I contenuti di Douglas Costa su OnlyFans, calcio e vita quotidiana

Chi pensava di trovare contenuti scabrosi o di natura erotica come avviene nella stragrande maggioranza degli account di OnlyFans, visibili solamente dietro abbonamento e lauti pagamenti, è rimasto deluso. Douglas Costa ha subito postato video e foto ma del tutto "leciti": c'è lui che indossa magliette da calcio delle sue ex squadre e un video in cui si allena facendo boxe. L'esclusività però sarà totale: tutto ciò che andrà a finire nel suo account di OnlyFans non sarà visibile in nessuna altra maniera.

Dove gioca oggi l'ex Bayern e Juve Douglas Costa

Douglas Costa oggi gioca ancora a calcio, in Australia, dopo aver firmato quest'estate per il Sydney FC l'ex squadra di Alex Del Piero. Un'ultima avventura per il brasiliano classe 1990 che ha girato il mondo giocando a calcio: iniziando in Brasile, con la maglia del Gremio per poi volare verso l'Ucraina, nello Shakhtar, quindi in Germania al Bayern e in Italia con la maglia della Juve (dove ha giocato 3 stagioni, vincendo altrettanti scudetti, più una Coppa Italia e una Supercoppa italiana). Nel 2021 è ritornato al Gremio per poi provare l'avventura americana nei LA Galaxy, passando per il Fluminense e quindi sbarcando dall'altra parte del mondo, in Australia.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views