Letellier ostaggio dei ladri insieme ai suoi figli: la moglie del portiere del PSG colpita al volto
Alexandre Letellier ha vissuto un autentico incubo insieme alla sua famiglia la scorsa notte. Il terzo portiere del PSG è stato vittima di una rapina da parte di tre ladri entrati nella propria abitazione di Yvelines. A riferirlo è RMC Sport che evidenzia i dettagli di questa nottata terribile. Oltre all'irruzione dei malviventi in casa, l'estremo difensore parigino è stato posto in ostaggio, bloccato insieme a sua moglie e ai figli di 2 e 6 anni sotto minaccia di un coltello.
Momenti di autentica angoscia per tutta la famiglia. In Francia riferiscono che uno dei ladri abbia anche colpito sul volto la moglie di Letellier rendendo ancora più drammatica la vicenda. Fortunatamente il tutto è rientrato prima che la sua situazione degenerasse. L'ingresso dei ladri ha fatto suonare l'allarme che immediatamente in automatico ha allertato le forza dell'ordine giunte sul posto e che hanno potuto acciuffare i malviventi arrestandoli. Si tratta di due ragazzi minorenni di 16 anni e di un adulto di 21.
Sul posto è stato anche rinvenuto un coltello, probabilmente quello utilizzato per minacciare la famiglia ma il tutto dovrà essere confermato dopo il risultato delle indagini. Un agente di polizia, tra le altre cose, durante l'arresto dei tre ladri, è rimasto ferito al ginocchio. Addosso agli indagati sono stati inoltre ritrovati vari oggetti rubati dall'abitazione. Sotto la minaccia di un coltello, gli aggressori avrebbero infatti preteso da Letellier e dalla sua famiglia denaro e gioielli.
Non è la prima volta che accade una cosa del genere all'interno della squadra del PSG. In passato era toccato anche ad altri giocatori del calibro di Marquinhos, Thiago Silva, Di Maria, Dani Alves, Choupo-Moting, Sergio Rico e Icardi. Il 2021 fu un anno nero con quattro calciatori rapinati in casa. L'ultimo in ordine di tempo è stato Donnarumma l'estate scorsa. La società parigina dal 2021 è intervenuta potenziando temporaneamente la sicurezza presso le residenze dei giocatori con agenti schierati 24 ore su 24.