video suggerito
video suggerito

Leno, infortunio shock: ha bisogno dell’ossigeno in campo

Leno, portiere dell’Arsenal, protagonista di un brutto scontro di gioco nella gara di Premier contro il Brighton. L’estremo difensore dei Gunners s’è fatto male al ginocchio: rimasto a terra per il dolore, ha avuto bisogno dell’ossigeno per riprendersi.
A cura di Maurizio De Santis
61 CONDIVISIONI
Immagine

Un brutto infortunio che ha fatto temere il peggio. È capitato al portiere dell'Arsenal, Bernd Leno, costretto a uscire dal campo in barella e fare ricorso all'ossigeno per il colpo subito. Un incidente durissimo avvenuto durante la partita di Premier League di questo pomeriggio tra i Gunners e il Brighton. Nel tentativo di intercettare la palla in uscita, il numero uno tedesco ha poggiato male il piede a terra. Squilibrato, tutto il peso del corpo ha fatto leva sul ginocchio destro: la torsione impropria dell'articolazione ha provocato un dolore fortissimo al giocatore.

L'infortunio shock al ginocchio

Leno ha urlato ed è rimasto a terra. Stava così male che lo staff medico gli ha dovuto somministrare ossigeno per aiutarlo a respirare. Una volto soccorso e immobilizzato l'arto, il portiere è stato caricato sulla barella e trasportato con urgenza in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Il timore e il sospetto è che i danni riportati possano essere gravi.

Immagine

Leno, battibecco con Maupey (autore del fallo)

All'uscita dal rettangolo verde lo stesso Leno s'è reso protagonista di un battibecco con un avversario. Se l'è presa con l'attaccante del Brighton, Neal Maupay. Il motivo? Lo ha ritenuto responsabile del proprio infortunio per aver commesso un fallo. Secondo Leno, avrebbe potuto evitare il contatto. Ironia della sorte, con un gol in pieno recupero (95°), è stato proprio Maupay a decidere il match di campionato che si è concluso con la sconfitta dell'Arsenal per 2-1.

Arsenal, terzo infortunio nel giro di pochi giorni

L'infortunio di Leno è l'ennesimo che capita tra le fila dei Gunners. Il terzo consecutivo avvenuto a distanza di pochissimo tempo: dopo Xhaka e Pablo Marì (entrambi finiti ko mercoledì scorso in occasione della gara contro il Manchester City) adesso il grave (e forse lungo) stop dell'estremo difensore.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views