video suggerito
video suggerito

L’emozione di Casemiro: inginocchiato non guarda il rigore di Sergio Ramos in Athletic-Real

In Athletic Bilbao-Real Madrid Casemiro non è riuscito a reggere l’emozione al momento del rigore battuto da Sergio Ramos che potrebbe risultare decisivo ai fini della vittoria della Liga. Il centrocampista brasiliano non ha voluto vedere l’esecuzione del suo capitano e si è inginocchiato di spalle all’altezza del centrocampo.
A cura di Marco Beltrami
69 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può certo dire che Casemiro non sia uno abituato a vincere. Il centrocampista brasiliano, che ha conquistato praticamente tutto con il Real Madrid, in campo continua ad emozionarsi come quando muoveva i primi passi da calciatore. In occasione della delicata e difficile sfida in casa dell'Athletic Bilbao, il calciatore pupillo di Zidane si è inginocchiato, di spalle, al momento del rigore decisivo battuto da Sergio Ramos fondamentale per la corsa al titolo di campioni di Spagna.

Athletic Bilbao-Real Madrid era uno snodo cruciale per la Liga. Vietato sbagliare per le merengues in una trasferta tutt'altro che semplice, per non perdere terreno nei confronti del Barcellona secondo in classifica. Partita tesa che la squadra di Zidane è riuscita a vincere con il minimo sforzo, grazie ad un calcio di rigore realizzato a poco più di un quarto d'ora dal termine dal solito Sergio Ramos. Il difensore e capitano del Real Madrid si è dimostrato glaciale e nonostante il "peso" notevole del pallone non si è lasciato tradire dall'emozione, regalando ai blancos il momentaneo più sette sul Barça (che ha poi vinto in serata contro il Villarreal portandosi a meno 4). A proposito di emozioni, sono state fortissime quelle vissute nella gara dal brasiliano Casemiro.

In occasione del calcio di rigore assegnato al Real Madrid, Casemiro si è reso protagonista di un gesto curioso. Il calciatore, vero e proprio pupillo di Zinedine Zidane, non è riuscito a reggere il peso dell'emozione e non ha voluto guardare la conclusione di Sergio Ramos. Il classe 1992 si è inginocchiato proprio all'interno del centrocampo, di spalle rispetto alla porta dell'Athletic e con le mani sugli occhi. Una volta accortosi del gol, grazie alle celebrazioni dei compagni, Casemiro è rimasto qualche secondo a godersi quel momento, e quella gigantesca emozione regalata da un momento che potrebbe risultare decisivo ai fini della vittoria della Liga.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views