Lecce-Roma dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni
La Roma va a far visita al Lecce nel secondo anticipo del sabato della giornata numero 22 della Serie A 2022-2023. I giallorossi di José Mourinho andranno a far visita ai ragazzi di Marco Baroni sabato 11 febbraio 2023, con fischio d'inizio alle ore 18:00. La partita si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.
Nell'ultimo turno la squadra capitolina ha vinto in casa 2-0 sull'Empoli grazie ai gol di Ibanez e Abraham, portandosi a ridosso della seconda posizione e continuando a cullare sogni Champions. Il Lecce è uscito vittorioso da un importante scontro salvezza in casa della Cremonese in virtù delle reti di Baschirotto e Strefezza.
Le notizie sulle formazioni: Baroni si affida al tridente Strefezza-Colombo-Di Francesco. Mourinho dovrebbe riproporre Dybala e Pellegrini a supporto di Abraham.
Nella gara d'andata la Roma riuscì a vincere 2-1 con le reti di Smalling e Dybala. Per il Lecce in gol Strefezza.
- Partita: Lecce-Roma
- Dove si gioca: stadio Via del Mare, Lecce
- Quando si gioca: sabato 11 febbraio 2023
- Orario: 18.00
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 22ª giornata
Dove vedere Lecce-Roma in diretta TV: orario e canale
La gara tra la Roma e il Lecce sarà trasmessa in diretta TV da DAZN. La telecronaca dell'incontro sarà di Edoardo Testoni con commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Lecce-Roma dove vederla in streaming
La sfida tra i salentini e la Magica sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati di DAZN, sia tramite app da dispositivi mobile che dal motore di ricerca.
Lecce-Roma, le probabili formazioni
Baroni non modificherà l'assetto che tanto sta facendo bene in questo inizio di 2023: Strefezza, Colombo e Di Francesco a comporre tridente offensivo; con Gonzalez, Hjulmand e Askildsen in mediana e la linea difensiva davanti a Falcone composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo.
Mourinho si affida al trio Dybala, Pellegrini e Abraham per scardinare la difesa salentina. Zalewski ed El Shaarawy sulle corsie laterali con la coppia in mezzo al campo Matic-Cristante.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Colombo, Di Francesco. Allenatore: Baroni. Rui Patricio in porta, difesa composta da Mancini, Smalling e Ibanez.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.