video suggerito
video suggerito

Lecce-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Lecce-Napoli è l’anticipo della 29ª giornata di Serie A. La partita che si gioca oggi, venerdì 7 aprile, alle ore 19:00 sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Le ultime news sulle formazioni ufficiali di Spalletti e Baroni.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Le ultime news sulle formazioni di Lecce-Napoli trasmessa in diretta TV su DAZN.
Le ultime news sulle formazioni di Lecce-Napoli trasmessa in diretta TV su DAZN.

Dopo il ko contro il Milan, il Napoli vuole riprendere la corsa verso lo scudetto contro il Lecce. La partita Lecce-Napoli è uno dei tre anticipi della 29ª giornata di Serie A e si gioca oggi, venerdì 7 aprile, allo stadio Via del Mare: fischio d'inizio alle 19:00 in diretta TV e in streaming su DAZN e su Sky (per gli abbonati che hanno attivato il servizio sul canale 214, Zona DAZN).

  • Partita: Lecce-Napoli
  • Quando si gioca: venerdì 7 aprile 2023
  • A che ora: 19.00
  • Dove: Stadio Via del Mare, Lecce
  • Diretta TV: DAZN, Zona DAZN
  • Diretta streaming: DAZN

Gli azzurri arrivano alla sfida con i salentini dopo la batosta tremenda subita in casa contro i rossoneri (0-4). Una sconfitta fragorosa che i partenopei hanno potuto ammortizzare grazie al vantaggio abbastanza largo in classifica sulla Lazio ma ha rallentato la marcia verso la conquista dello scudetto. All'andata la formazione di Marco Baroni – reduce da 5 ko consecutivi – mise in grande difficoltà la capolista, bloccandola sul pareggio (1-1) al "Maradona" e proverà a far valere il fattore campo per conquistare punti salvezza soprattutto dopo la sconfitta nel posticipo con l'Empoli.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli. Spalletti deve fare ancora a meno di Osimhen e pensare anche alla gara di Champions col Milan (il 12 aprile si gioca l'andata dei quarti di finale a San Siro), ma non opta per il turnover. Il tecnico azzurro schiera titolare sia Kim che Kvaratskhelia, Raspadori invece al centro dell'attacco.

Dove vedere Lecce-Napoli in diretta TV

Dove vedere Lecce-Napoli in TV? La partita sarà trasmessa in diretta (solo per abbonati) su DAZN che sarà visibile su Smart tv compatibili attraverso la app oppure utilizzando altri dispositivi come console PlayStation e XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast. La gara andrà in onda anche su Sky (anche in questo caso solo per utenti registrati) sul canale 214 (a disposizione degli abbonati che hanno attivato il servizio). La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Lecce-Napoli, dove vederla in streaming

Lecce-Napoli sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN. Non è prevista alcuna trasmissione su Sky attraverso la app di Sky Go. Per assistere al match ci si potrà collegare alla piattaforma utilizzando i consueti dispositivi fissi (il pc oltre alla smart tv) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Napoli

Fare punti per avanzare ancora un po' verso il traguardo scudetto e pensare (non troppo) alla Champions. Il Napoli di Luciano Spalletti si presenta alla gara di Lecce con addosso ancora i lividi della scoppola rimediata contro il Milan. Il tecnico toscano però non fa turnover: Kim titolare in difesa al fianco di Rrahmani, in attacco al posto dell'infortunato Osimhen c'è Raspadori che ha vinto il ballottaggio con Simeone.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Maleh; Oudin, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views