Lecce-Milan dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Il Lecce ospita il Milan sabato 11 novembre alle ore 15:00 nella partita valida per la 12ª giornata di Serie A: i salentini vogliono tornare alla vittoria dopo i due ko contro Torino e Roma; i rossoneri a caccia di punti per non allontanarsi dall'Inter capolista e aumentare il distacco sulle inseguitrici. Si gioca al Via del mare, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.
Il Milan di Pioli ritrova la fiducia dopo la vittoria sul PSG in Champions: i rossoneri vogliono tornare al successo anche in Serie A dopo i due ko con Juve e Udinese e il pari con il Napoli. Lecce reduce dalla sconfitta contro il Torino e contro la Roma – in rimonta – con i salentini intenzionati a consolidare una posizione di classifica ‘tranquilla' rispetto alla bagarre in zona retrocessione. Lecce e Milan si sono affrontate già 41 volte in tutte le competizioni, il bilancio è nettamente a favore dei rossoneri: 25 vittorie, 14 pareggi, 2 sconfitte.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Milan. Il tecnico dei pugliesi, D'Aversa lancia Strefezza al posto di Almqvist (problema muscolare) nel tridente composto da Banda e Krstovic. Tra le fila dei rossoneri non ci sarà Pulisic (affaticamento muscolare) uscito malconcio dalla gara di Champions. Nel 4-2-3-1 Chukwueze che affiancherà Pobega e Leao alle spalle di Giroud.
- Partita: Lecce-Milan
- Quando si gioca: sabato 11 novembre 2023
- Orario: 15:00
- Dove si gioca: Via del Mare, Lecce
- Canale TV: Dazn, Zona Dazn (Sky)
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 12ª giornata
Dove vedere Lecce-Milan in diretta tv su Sky o Dazn
Lecce-Milan sarà trasmessa solo su Dazn, in diretta tv e in esclusiva per gli abbonati. Per gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio, invece, l'incontro sarà visibile sul canale 214, Zona Dazn. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Fabio Bazzani.
Lecce-Milan, dove vederla in streaming
Anche la diretta streaming della partita Lecce-Milan sarà a trasmessa in esclusiva da Dazn per gli abbonati, che potranno seguirla utilizzando i consueti dispositivi. Non ci sarà possibilità di vederla altrove, né attraverso la app di Sky Go né su NOW.
Le formazioni ufficiali di Lecce-Milan
Lecce è la più classica trappola piazzata sul cammino del Milan, alle prese con le fatiche di Coppa. Pioli può contare su Loftus-Cheek (determinante per gli equilibri in mediana come mostrato contro il Psg) ma in avanti deve rinunciare a Pulisic (pronto Chukwueze). Strefezza per Almqvist è la mossa di D'Aversa per conservare il tridente anche contro i rossoneri.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Strefezza, Krstovic, Banda. All. D’Aversa.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Krunic, Reijnders; Chukwueze, Pobega, Leao; Giroud. All. Pioli.