Lecce-Milan, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Lecce-Milan è in programma sabato 8 marzo alle ore 18 allo stadio Via del mare di Lecce con diretta TV ed esclusiva su DAZN. Partita importante per entrambe le formazioni che hanno obiettivi diversi. La squadra di Giampaolo reduce da due sconfitte di fila, vuole tornare a far punti anche perché ora la zona retrocessione dista solo tre punti. Il Milan di Conceiçao dopo tre sconfitte di fila, ha bisogno di riprendere la sua corsa in chiave Europa. Assenti per squalifica Maignan e Pavlovic. Ecco quello che c’è da sapere sul match.
- Partita: Lecce-Milan
- Orario: 18:00
- Dove: Stadio via del Mare, Lecce
- Quando: Sabato 8 marzo 2025, ore 18
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: Serie A 2024-2025, 28a giornata
Lecce-Milan, orario e dove vederla in diretta TV
Dove vedere Lecce-Milan in TV? La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN, con il collegamento che partirà alle 17:30. Telecronista del match Riccardo Mancini, con seconda voce Behrami. Il match si potrà vedere anche su Sky, sul canale Zona DAZN (214) per chi ha aderito all'offerta dell'emittente. Nessuna diretta in chiaro, come sempre.
Dove vedere Lecce-Milan in diretta streaming
La partita tra Lecce e Milan si potrà vedere anche in streaming. Esclusiva su DAZN, con diretta su dispositivi portatili e computer. Nessuna trasmissione su Sky GO e altre piattaforme.
Lecce-Milan, le formazioni ufficiali
Lecce in campo con il Milan con il tridente. Giampaolo punta su Pierotti, Krstović e Tete Morente. Rossoneri con il 4-2-3-1 con Gimenez punta e il trio Jimenez, Reijnders e Pulisic alle sue spalle. Tra i pali Sportiello, alla luce della squalifica di Maignan. Le formazioni di Lecce-Milan:
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstović, Morente. All. Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bondo, Musah; Jimenez, Reijnders, Pulisic; Gimenez. All. Conceiçao.