video suggerito
video suggerito

Lecce-Juventus dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni ufficiali

La partita Lecce-Juventus si gioca sabato 29 ottobre alle 18:00 allo stadio di Via del Mare. Gara trasmessa in diretta tv e streaming in esclusiva su DAZN. Le scelte di formazione di Baroni e Allegri.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Lecce-Juventus si gioca oggi alle 18:00, dove vederla in diretta tv e in streaming.
Lecce-Juventus si gioca oggi alle 18:00, dove vederla in diretta tv e in streaming.

LecceJuventus è il secondo anticipo della dodicesima giornata di Serie A. Si gioca oggi, sabato 29 ottobre, alle ore 18:00 allo stadio di Via del Mare. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in streaming e in esclusiva da DAZN.

I bianconeri arrivano al match dopo essere usciti con le ossa rotte dalla Champions per la sconfitta subita a Lisbona e con un importante gap da recuperare nella classifica di Serie A. Ad alimentare pressione c'è anche l'inchiesta Prisma sulle plusvalenze che la Procura di Torino sta conducendo sui vertici della società.  Dinanzi la Juve si troverà un avversario che è in piena zona retrocessione: i salentini hanno raccolto finora 8 punti, si trovano a -2 dal terzultimo posto occupato dalla Samp e dal baratro della B.

Le formazioni ufficiali di Lecce-Juventus. Baroni schiera i pugliesi col tridente. In difesa sarà Pongracic a prendere per mano Baschirotto, Gendrey e Gallo. Centrocampo di lotta e di governo con Blin, Hjulmand, Gonzalez. Strefezza e Oudin completano il terzetto di punte con Ceesay. Juve col 4-3-3 al Via del Mare, con Cuadrado, Gatti, Danilo e Alex Sandro in difesa. In mediana il giovane Miretti con McKennie e Rabiot, spazio per l'altro baby Soulé nel tridente con Milik e Kostic. Out Vlahovic.

LECCE (4-3-3),: Falcone: Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore: Baroni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Milik. KosticAllenatore: Allegri.

  • Partita: Lecce-Juventus
  • Quando si gioca: sabato 29 ottobre 2022
  • Dove si gioca: stadio di Via del Mare, Lecce
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN (ZONA DAZN su Sky)
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 12a giornata

Dove vedere Lecce-Juventus in diretta TV

Dove vedere in TV Lecce-Juventus? La partita sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro (per abbonati) solo su DAZN, il match non rientra nella lista di quelli in co-esclusiva con Sky. Si potrà assistere all'incontro usufruendo di una Smart TV compatibile con la app oppure sintonizzandosi su Zona DAZN, il canale 214 di Sky (ma solo se abbonati al network satellitare e con l'opzione attiva). L'alternativa per vedere in tv la gara tra salentini e bianconeri è utilizzare altri dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box.

La telecronaca dell'incontro sarà affida a Riccardo Mancini che avrà al suo fianco per il commento tecnico Massimo Ambrosini. A bordocampo Federico Sala.

Lecce-Juventus, dove vederla in streaming

La diretta streaming per vedere Lecce-Juventus sarà a disposizione solo su DAZN. Attraverso l'app ci si può collegare sfruttando dispositivi fissi (pc oltre alla smart tv) e mobili (tablet, notebook smartphone).

Serie A, le formazioni ufficiali di Lecce-Juventus

Lecce pronto a tutto per battere la Juventus e conquistare una vittoria pesante in chiave salvezza. I pugliesi, che in stagione hanno reso vita dura anche al Napoli di Spalletti, non snaturano la loro identità e vanno in campo col tridente formato da Strefezza e Oudin ai lati di Ceesay. In difesa è Pongracic il faro del reparto. Chiesa, Di Maria, Pogba, Vlahovic oltre a De Sciglio e Paredes sono i calciatori infortunati di cui la Juventus dovrà fare a meno anche nella trasferta di Lecce. A centrocampo Miretti affianca McKennie e Rabiot, in attacco il giovane Soulé assieme a Milik e Kostic.

LECCE (4-3-3),: Falcone: Baschirotto, Pongracic, Gendrey, Gallo; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Oudin. Allenatore: Baroni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Gatti, Danilo, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Soulè, Milik. KosticAllenatore: Allegri.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views