Leao segna e guarda verso la curva del Milan col dito sulla bocca: il messaggio è chiaro
Leao segna in rovesciata e riporta il Milan in partita contro il PSG. Il calciatore portoghese non esulta ma guarda verso la curva dei tifosi rossoneri col dito sulla bocca: il messaggio è chiaro, non ha gradito le critiche ricevute negli ultimi giorni anche dai suoi fan.
I rossoneri avevano subito il gol di Milan Skriniar dopo pochi minuti su calcio d'angolo ma la squadra di Stefano Pioli ha reagito subito e ha trovato il punto del pareggio con il suo calciatore più talentuoso.
Il numero 10 del Milan ha preso palla nella sua metà campo e dopo aver resistito al disturbo di due avversari ha aperto per Giroud: il centravanti francese ha calciato forte ma Donnarumma ha respinto verso il centro dell'area e proprio lì era appostato Leao. Il portoghese si è coordinato con una splendida rovesciata e ha battuto il portiere del PSG facendo esplodere lo stadio Meazza.
Dopo aver insaccato la palla in rete Leao si è rialzato e ha esultato in maniera molto polemica nei confronti dei suoi tifosi: il portoghese ha guardato verso la Curva Sud, cuore del tifo organizzato del Milan, dello stadio Giuseppe Meazza e si è portato il dito sulla bocca in risposta alle critiche che lo avevano colpito nei giorni scorsi.
Il calciatore rossonero era stato bersaglio di molte polemiche per il periodo non positivo della squadra meneghina e il suo atteggiamento in alcune situazioni era stato etichettato come ‘sufficiente'. Il calciatore classe 1999 non segnava dal 23 settembre in casa, quando andò in rete contro l'Hellas Verona e negli ultimi mesi ha fornito prestazioni non sempre all'altezza delle aspettative.
Evidente che le parole usate nei suoi confronti, anche da parte di molti supporter rossoneri, non sono piaciute al calciatore che dopo aver segnato in una partita importante come quella col PSG.