video suggerito
video suggerito

Leao marca stretto Cassano e non gliene fa passare una: gli sghignazza in faccia

Rafael Leao è intervenuto su Twitter per rispondere a quello che aveva detto ieri sera Antonio Cassano: il milanista gli ha riso in faccia.
A cura di Paolo Fiorenza
2.067 CONDIVISIONI
Immagine

Antonio Cassano da barese non è certo amato dalla tifoseria del Lecce e peraltro la prestazione della squadra di Baroni – uscita sconfitta dal Milan per 2-0 domenica scorsa – è stata difesa dal 40enne opinionista della BoboTV, che nella circostanza si è scontrato in diretta con Vieri, che era di parere contrario al suo. Alla fine della vicenda è intervenuto anche Rafael Leao via Twitter per ridere in faccia a Cassano e chiudere a modo suo la diatriba.

Rafael Leao è in periodo strepitoso: dopo le grandi prove col Napoli, la doppietta al Lecce
Rafael Leao è in periodo strepitoso: dopo le grandi prove col Napoli, la doppietta al Lecce

Ieri sera alla BoboTV si è parlato dell'ultimo turno di Serie A e Christian Vieri ha bocciato in maniera netta il Lecce visto a San Siro: "Il Milan ha dominato, la differenza di valori in campo è stata netta, non c'è stata partita. Il Lecce nel primo tempo non ha fatto niente tranne il palo di Banda. Io ero allo stadio e ho avuto sempre la sensazione che la squadra di Pioli sarebbe passata in vantaggio da un momento all'altro e che avrebbe vinto la partita. Forse dalla TV è sembrato diversamente, ma c'era troppa differenza".

Parole che non hanno trovato d'accordo Cassano: "Bobo quando va allo stadio deve fare pubbliche relazioni – ha premesso, ironizzando sul fatto che Vieri non visto distrattamente la partita – Il Milan nei primi trenta minuti ha tirato zero volte in porta e creato zero. Se tu mi dici nella prima mezzora chi meritava di vincere, era il Lecce".

I toni si sono alzati e Cassano prima ha risposto per le rime a Vieri che lo zittiva e diceva di avere ragione lui ("lui vede una partita ogni quattro anni e mezzo e rompe il ca…o, quel figlio di una mign…a mi rompe i cogl…i"), poi ha insistito con la sua tesi: "Che il Milan meritasse di vincere siamo d'accordo, ma nei primi trenta minuti era in grande difficoltà, hanno perso tante palle. Leao fino a quel momento non stava giocando bene, Tonali aveva sbagliato tanto. Il Lecce ha avuto due clamorose occasioni da gol, il palo a venti centimetri dalla porta e un'altra occasione. Poi, è normale, quando Leao ha fatto gol di testa la partita è finita".

Una chiave di lettura del match che decisamente non è stata condivisa da Leao: il portoghese del Milan – che in passato è stato spesso criticato da Cassano, secondo il quale "non è un campione" – oggi ha risposto su Twitter alla frase di Cassano sul fatto che "nella prima mezzora meritava di vincere il Lecce". Una risposta muta, fatta solo di faccine: sei emoticon sghignazzanti con le lacrime agli occhi…

2.067 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views