Le vacanze alternative di Ancelotti dove nessuno sa chi è: 800 abitanti, un saloon e vita da cowboy
Lo avevamo lasciato mentre festeggiava la quinta Champions League vinta con il Real Madrid, era l'inizio di giugno, e ora ritroviamo Carlo Ancelotti rilassarsi nelle sue meritatissime vacanze, che sta effettuando negli Stati Uniti. Ma non ha scelto una meta nota, una grande città, ma ha deciso di rilassarsi in un piccolo paese del Montana. Il tecnico italiano ha sorpreso tutti e lo ha fatto anche mostrandosi in sella a un cavallo con un cappello da cowboy, sui social, con al fianco la moglie Mariann Barrena, e in un saloon dove probabilmente nessuno sa chi sia.
Il quinto trionfo in Champions League
L'ultima è stata un'altra stagione trionfante per Ancelotti che ha vinto la Liga e soprattutto la Champions League, la quinta della sua carriera – record assoluto, era già suo e lo ha migliorato. Il day – after del trionfo di Wembley ha visto l'allenatore italiano festeggiare con tutti i crismi il successo in Champions a Madrid, poi le meritate vacanze prima della nuova stagione, in cui avrà pure Kylian Mbappé.
Poi le vacanze americane per Ancelotti
Le vacanze le sta trascorrendo negli Stati Uniti Ancelotti, che da dieci anni è legato a Mariann Barrena, avvocatessa canadese. Lì, nel Montana Don Carlo (come lo chiamano a Madrid) si è goduto più di un giro a cavallo. L'allenatore ha postato anche una foto in cui è ritratto con la moglie, sono entrambi a cavallo, e indossano un cappello da cowboy e abiti tipici del Montana. Ancelotti, come altri allenatori di livello (Ferguson e Allegri), ha una passione per i cavalli, e ne possiede anche alcuni che hanno gareggiato e vinto in tutta Europa. Foto che ha fatto incetta di like, ricevuti anche da alcuni suoi calciatori come Kroos e Vinicius.
Poi Carlo Ancelotti ha postato nelle sue stories un'altra bella foto nella quale è ritratto in un classico saloon del Montana. Sembra la scena di un film, ma è la vita vera del tecnico con più Champions di sempre che ha trascorso una serata in quel saloon di Darby, un paesino che all'ultimo censimento (del 2020) conta 783 abitanti. Anche in questo l'ex allenatore e calciatore del Milan si dimostra unico, un numero uno anche nello scegliere il luogo in cui trascorrere le sue vacanze estive. Vacanze tranquille, per un uomo tranquillo e vincente, che si rilassa dove forse nessuno lo conosce.