video suggerito
video suggerito

Le scelte di formazione di Conceiçao per Como-Milan: la sorpresa è in attacco

Le ultime news sulle scelte di formazione dei tecnici in vista della partita che si gioca oggi alle 18:30. Tra i lariani con c’è Nico Paz. Diavolo con Abraham che sembra favorito su Morata per l’attacco.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan gioca alle 18:30 a Como il recupero della partita di campionato non disputata per la concomitanza della Supercoppa italiana. Gli aggiornamenti in tempo reale delle news sulle formazioni raccontano delle scelte di formazione fatte da Fabregas e Conceiçao (nelle foto in apertura). Tra i lariani la novità è rappresentata dalla presenza di Diao al posto di Nico Paz (infortunato). Quanto ai rossoneri, Abraham sembra favorito nel ballottaggio con Morata per l'attacco.

Dopo il pareggio amaro di San Siro contro il Cagliari, la squadra di Conceiçao non può commettere altri passi falsi e perdere ancora punti preziosi per la zona Champions. Avrà di fronte uno degli avversari più insidiosi che nell'ultimo turno ha fermato la Lazio sul pareggio (1-1, gol di Cutrone, ex di turno).

Le probabili formazioni di Como-Milan

Le ultime news sulle probabili formazioni confermano le scelte di Fabregas e Conceiçao. Nel Como l'assenza pesante è quella di Nico Paz (che sarà sostituito da Diao). A disposizione per il centrocampo c'èil neo-acquisto Caqueret. Cutrone, ex di turno, guiderà l'attacco dei lariani. Tra le fila del Milan c'è Emerson Royal che rientra dalla squalifica (prende il posto di Calabria). In mediana torna titolare Bennacer. In avanti Abraham favorito davanti a Pulisic, Reijnders e Leao.

COMO (3-4-2-1): Butez; Goldaniga, Dossena, Kempf; Van Der Brempt, Engelhardt, Da Cunha, Fadera; Strefezza, Diao; Cutrone. A disposizione: Audero, Reina, Fellipe Jack, Goldaniga, Braunöder, Caqueret, Kone, Mazzitelli, Nico Paz, Perrone, Verdi, Belotti, Chinetti, Gabrielloni, Razi. Allenatore: Fabregas.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Gabbia, Álex Jiménez, Pavlović, Terracciano, Musah, Zeroli, Omoregbe, Morata, Camarda. Allenatore: Conceiçao.

ARBITRO: Manganiello. Assistenti: Giallatini e Colarossi. Quarto uomo: Ghersini. Var: Serra e Fabbri (Avar).

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views