Le probabili formazioni di Milan-Manchester United: tornano Ibrahimovic e Rashford
A San Siro Milan e Manchester United stasera si affronteranno nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Una settimana fa nella gara di Old Trafford rossoneri e Red Devils hanno pareggiato 1-1. Il Milan con il gol di Kjaer ha ottenuto un risultato molto positivo, ma la strada per la qualificazione è ancora lunga. I rossoneri passano il turno vincendo o pareggiando 0-0, in caso di 1-1 si proseguirebbe oltre i 90 minuti regolamentari. Con tutti gli altri risultati lo United passa il turno. Pioli potrà contare su Zlatan Ibrahimovic, che tornerà a giocare dal primo minuto.
Ibrahimovic torna in campo
Leao e Rebic non sono al top, Ibra invece sta meglio e sarà della partita. Rientra anche Calabria, ma non Romagnoli, la coppia centrale sarà formata da Kjaer e dal britannico Tomori. A metà campo invece potrebbe esserci Bennacer, recuperato dopo una lunga assenza. Meité però dovrebbe essere favorito e dovrebbe affiancare Kessié.
Fuori Cavani, torna Pogba
Solskjaer ha recuperato, rispetto alla gara di andata, Marcus Rashford che sarà al centro dell'attacco al posto di Martial che invece è rimasto a casa. A disposizione è tornato pure Paul Pogba che si ritroverà a giocare a San Siro dopo tanti anni. Nei convocati c'è anche van de Beek, che però non è troppo apprezzato da Solskjaer che lo lascerà in panchina. Indisponibile anche Cavani. In campo ovviamente Bruno Fernandes, l'uomo più pericoloso del Manchester United.
Le probabili formazioni di Milan-Manchester United
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meité, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Pogba; James, Bruno Fernandes, Fred; Rashford. All. Solskjaer