video suggerito
video suggerito

Le condizioni di salute di Maradona dopo l’operazione, l’avvocato Matias Morla: “È ancora sedato”

Matías Morla, avvocato di Diego Armando Maradona, ha fatto visita al Pibe de Oro nella mattinata di sabato nella clinica dove è ricoverato e ha fatto sapere che l’ex calciatore del Napoli continua a essere “sedato”. All’uscita della clinica Olivos ha affermato: “Al momento non ci sono possibilità che venga dimesso”.
A cura di Vito Lamorte
25 CONDIVISIONI
Immagine

L'avvocato di Diego Armado Maradona, Matías Morla, ha fatto visita all'ex calciatore nella mattinata di sabato nella clinica dove è ricoverato e ha fatto sapere che il Pibe de Oro continua a essere "sedato". Quando ha lasciato la clinica Olivos, alla periferia nord di Buenos Aires, Morla ha affermato: "Ho appena visto Diego, sta riposando. I medici concordano sul fatto che dobbiamo aspettare l'evoluzione". Morla si è detto molto fiducioso per il lavoro del centro sanitario, sottolineando che "c'è un'équipe medica, composta da più di dieci professionisti, che è in comunicazione permanente con tutti"; e alla domanda dei giornalisti presenti sulla possibilità che il tecnico del Gimnasia y Esgrima La Plata venga dimesso o trasferito a breve in un altro centro ha risposto:"A causa della situazione in cui l'ho visto di recente, non c'è alcuna possibilità che vada via. È sedato e in attesa dei risultati".

Maradona era stato ricoverato lunedì scorso in una clinica nella città di Buenos Aires di La Plata per anemia e disidratazione, ma dopo controlli più dettagliati gli è stato diagnosticato un ematoma subdurale ed è stato trasferito alla clinica martedì Olivos, dove è stato operato. L'avvocato del Diez ha proseguito affermando: "Siamo in un momento di grande incertezza perché non sappiamo cosa accadrà. Personalmente, dopo la morte di mia madre, è il primo momento che vivo così forte in relazione al vedere una persona cara così male, quindi spero continuare a recuperare ".

Il 30 ottobre, giorno in cui ha compiuto 60 anni, Diego Amando Maradona era impegnato con il Gimnasia nel primo incontro del campionato argentino ma aveva dovuto lasciare l'impianto sportivo dopo pochi minuti perché aveva iniziato ad accusare problemi fisici e di mobilità. Nelle prossime ore si attendono aggiornamenti sulle condizioni di salute del calciatore più amato del mondo.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views