Lazio-Sturm Graz dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni della partita di Europa League
Lazio-Sturm Graz è la partita valida per la quinta giornata della prima fase a Gironi dell'Europa League e vede i capitolini giocarsi il tutto per tutto davanti al proprio pubblico per centrare l'accesso alla qualificazione. Il match si disputa all'Olimpico con calcio di inizio alle 21:00 e verrà trasmesso in diretta esclusiva a pagamento su DAZN e Sky, non ci sarà la trasmissione in chiaro su Tv8.
La Lazio riparte dal corroborante poker rifilato alla Fiorentina al Franchi che rilancia le ambizioni capitoline in campionato, dove mantiene il ritmo dei migliori e con cui proverà a dare l'assalto alla vetta del Gruppo F, in una classifica più complicata del previsto. Tutte le quattro squadre sono appaiate a pari punti (4) e nelle ultime due gare ogni passo falso potrà risultare decisivo per la qualificazione al turno successivo.
Le probabili formazioni di Lazio-Sturm Graz. Maurizio Sarri non può permettersi turn-over o calcoli di comodo e dovrà schierare la migliore formazione possibile all'Olimpico per superare in ogni modo lo Sturm Graz. L'obiettivo è il primo posto senza dover passare dai preliminari che lo scorso anno costarono l'Europa. In campo un 4-3-3 con capitan Immobile aiutato dall'esperienza di Pedro e dal dinamismo di Felipe Anderson che si gioca un posto con Zaccagni. Milinkovic-Savic dovrebbe essere il perno in mediana insieme a Luis Alberto. Per gli austriaci, Ingolitsch dovrebbe fare le veci dello squalificato Gazibegovic mentre in attacco Sarkaria è favorito su Ajeti.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
All. Sarri
Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Wuthric, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Sarkaria.
All. Ilzer
- Partita: Lazio-Sturm Graz
- Quando si gioca: giovedì 13 ottobre 2022
- Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
- Orario: 21:00
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, NOW
- Competizione: Europa League, 4a giornata
Dove vedere Lazio-Sturm Graz in diretta TV e live streaming
Lazio-Sturm Graz non godrà della copertura in chiaro e gratuita su Tv8. Dunque, chi vorrà seguire il match dei capitolini di questa sera, con inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, dovrà usufruire dei servizi di DAZN o di Sky, entrambi a pagamento per gli abbonati. Con DAZn basta una Smart TV collegata a internet oppure su Pc, collegarsi con le credenziali attive al sito ufficiale e per i devices utilizzando l'app dedicata. Anche con Sky gara visibile in TV a pagamento mentre per vedere il live streaming è necessaria l'app SkyGo oppure collegarsi al servizio on demand di NOW.
Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Sturm Graz: Sarri non farà turn-over
Come detto, Maurizio Sarri non può permettersi alcun turn over con l'imperativo di vincere e staccare il biglietto del primo posto nel Girone F. Tanti i ballottaggi ma alla fine prevarrà chi starà meglio fisicamente e l'esperienza che potrà dare: Milinkovic verso la titolarità in mediana insieme a Luis Alberto, in avanti Pedro con Immobile. Per gli austriaci pochi conti e il tutto per tutto con un 4-2-3-1 votato all'attacco.
Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
All. Sarri
Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Ingolitsch, Wuthric, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Sarkaria.
All. Ilzer