video suggerito
video suggerito

Lazio-Porto dove vederla in diretta TV su TV8, Sky o DAZN, formazioni: Sarri recupera Immobile. Orario e streaming

La Lazio ospita il Porto per la partita di ritorno dei playoff di Europa League con l’obiettivo di ribaltare il 2-1 dell’andata e qualificarsi agli ottavi. Il match è in programma alle 18:45, diretta TV e streaming su Sky e Dazn. Sarri recupera Immobile e Pedro ma deve rinunciare a Zaccagni; Conceicao punta di nuovo su Martinez.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Porto-Lazio di Europa League, dove vederla in diretta TV e in streaming
Porto-Lazio di Europa League, dove vederla in diretta TV e in streaming

All'Olimpico di Roma la Lazio sfida il Porto la partita di ritorno di playoff di Europa League con l'obiettivo di ribaltare il risultato del match di andata e qualificarsi agli ottavi di finale. La partita tra la squadra di Sarri e quella di Conceicao è in programma giovedì 24 febbraio alle 18:45. Diretta TV e streaming su Dazn e Sky mentre non è prevista la diretta TV in chiaro su TV8. All'andata, i biancocelesti hanno perso 2-1 al do Dragao contro i portoghesi che hanno risposto con una doppietta di Martinez al gol di tacco di Zaccagni: per qualificarsi, la Lazio – reduce dal pareggio di Udine – deve assolutamente vincere con due gol di scarto: "È difficile, ma non impossibile", ha ammesso Sarri. La squadra di Conceicao, che torna all'Olimpico da ex, non ha mai vinto in nessuna delle ultime 9 trasferte in Italia: l'ultima vittoria risale al 1996 contro il Milan.

Le formazioni: Sarri recupera due uomini importanti, Immobile e Acerbi, entrambi non al meglio della forma ma pronti a tornare (probabilmente in panchina il secondo). Indisponibile invece Zaccagni che è squalificato. Attacco affidato all'ex Felipe Anderson insieme a Pedro che ha recuperato subito dopo l'ultimo infortunio. Leiva e Luis Alberto titolari a centrocampo. Conceicao schiererà in gran parte la stessa formazione vista all'andata con Martinez  a guidare l'attacco insieme a Vieira e Pepè.

Formazione ufficiale Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Formazione ufficiale Porto (4-3-3): Diogo Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Vitinha, Otavio, Uribe; Taremi, Toni Martínez, Pepê.

  • Partita: Lazio-Porto
  • Quando si gioca: giovedì 24 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:45
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Europa League, play-off

Dove vedere Lazio-Porto in diretta TV

La partita dell'Olimpico tra Lazio e Porto che inizia alle 18:45 e valida per il ritorno di playoff di Europa League è trasmessa in diretta TV e live streaming da Sky e DAZN. In entrambi i casi è necessario un abbonamento per seguire la diretta della gara: per vederla in TV è necessaria una moderna Smart Tv per usufruire del servizio di DAZN e collegare il televisore con un dispositivo wireless o una classica console di gioco, a internet.

Lazio-Porto, dove vederla in streaming

Lazio-Porto è usufruibile, sempre dietro a pagamento di un abbonamento, anche per la diretta online. Per il live streaming è necessario scaricare l'app di DAZN per i dispositivi mobili o collegarsi al sito ufficiale ed entrare nell'area dedicata agli abbonati, se si vuole utilizzare il servizio offerto da DAZN.  Per gli abbonati a Sky è sufficiente utilizzare l'applicazione Sky Go.

Europa League, le probabili formazioni di Lazio-Porto

La Lazio proverà a ribaltare la situazione maturata in Portogallo, dove è stata sconfitta di misura. Un compito delicato e difficile che è complicato da alcuni problemi contingenti al match. Non c'è Zaccagni, squalificato, mentre a sorpresa c'è Pedro dal primo minuto con il rientrante Immobile. Per Conceicao problemi minori, con Wendell che è l'unico non a disposizione. Toni Martinez, il match winner dell'andata torna al centro dell’attacco.

Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

Porto (4-3-3): Diogo Costa; Bruno Costa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Vitinha, Otavio, Uribe; Taremi, Toni Martínez, Pepê.

A che ora si gioca

La partita dell'Olimpico si gioca giovedì 24 febbraio, alle 18:45, in contemporanea con altre tre partite in tabellone. In caso di parità ed equilibrio tra gara d'andata e match di ritorno, si potranno disputare due tempi supplementari di 15 minuti l'uno ed eventualmente i calci di rigore per decidere la qualificazione al turno successivo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views