Lazio-Porto, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
La Lazio capolista in Europa League sfida all'Olimpico il Porto per la quarta partita della Fase a girone unico di Europa League. Occasione perfetta per cercare il 4° successo consecutivo e ribadire la propria presenza tra le prime 8. Diretta in TV e in streaming in esclusiva di Sky.
La Lazio si appresa a centrare il suo quarto successo in Europa League con la squadra di Baroni determinata a non perdere punti per strada dopo un avvio perfetto: tre gare e tre vittorie, sfruttando anche un calendario favorevole contro la Dinamo Kiev, il Nizza e il Twente. Ora c'è il Porto, ostacolo ben più ostico ma anche test importante per valutare le reali ambizioni laziali. I portoghesi sono a 4 punti, hanno trovato il primo successo in 3 gare, vincendo contro l'Hoffenheim 2-0 e proveranno a racimolare altri punti essenziali per smuovere la classifica.
- Partita: Lazio-Porto
- Dove: Stadio Olimpico di Roma
- Quando: giovedì 7 novembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky Sport
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: quarto turno fase a girone unico di Europa League
A che ora e dove vedere Lazio-Porto in diretta TV: la partita non è in chiaro
Nessuna diretta in chiaro per Lazio-Porto. Il match dell'Olimpico sarà visibile esclusivamente per gli abbonati di Sky. Dunque partita solo a pagamento in TV, attraverso i canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (213, per chi possiede una tv 4K) e Sky Sport (252). L'orario del calcio di inizio è fissato per le 21:00.
Europa League, Lazio-Porto dove vederla in diretta streaming
Lazio-Porto si può vedere anche in live streaming ma anche in questo caso il servizio è criptato. Serve un abbonamento a Sky e utilizzare l'app SkyGo. Per chi volesse pagare il servizio on demand per godersi solamente questa partita, può farlo col servizio attivo su NOW.
Lazio-Porto, le probabili formazioni della partita di Europa League
Baroni ha l'imbarazzo della scelta su chi schierare vivendo un momento psicofisico entusiasmante. Nel 4-2-3-1 a disposizione Castellanos dovrebbe partire titolare, con il trio sulla trequarti composto da Isaksen, Dia e Zaccagni e Noslin ancora in panchina. Per i portoghesi, schema speculare con una unica punta di riferimento che sarà Aghehowa.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.
PORTO (4-2-3-1): Costa; Martim, Djalò, Perez, Moura; Varela, Gonzalez; Pepe, Jaime, Galeno, Aghehowa